Juventus, futuro Allegri: l’annuncio dell’agente

L’agente di Max Allegri rompe il silenzio sul futuro dell’allenatore bianconero durante un’intervista radiofonica: il suo annuncio lasci pochi dubbi.

La Juventus si prepara a dare una vera dimostrazione per confermare di essersi ripresa da questo periodo di down avuto nelle scorse settimane dove non è riuscita a vincere per quattro partite di fila. La vittoria poi è arrivata all’Allianz Stadium durante il lunch match contro il Frosinone, i bianconeri sono riusciti a portare i tre punti pieni a casa e a recuperare un po’ di quell’entusiasmo che era venuto a mancare. Adesso è tempo però di affrontare una prova più solida: il big match di domani sera al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Vincere domani sera sarebbe molto importante sia per consolidare il secondo posto che per ritrovare una lucidità mentale positiva e continuare a lottare senza perdere di vista gli obiettivi. Questo inizio stagione aveva fatto sperare in qualcosa di molto più grande di quello che ci si aspettava visto quanto successo nella scorsa stagione, sia dentro che fuori dal campo.

L’agente di Allegri rompe il silenzio sul suo futuro in bianconero

Chi è costantemente messo in discussione in questi anni è senza dubbio Massimiliano Allegri più volte criticato per non riuscire a dare un’identità di gioco definita alla Juventus. In questa stagione però togliendo le gare con Empoli, Inter, Udinese ed Hellas Verona non gli si può recriminare nulla, i risultati sono comunque arrivati se pur di corto muso. Eppure nonostante tutto c’è chi vorrebbe aria nuova sulla panchina bianconera, infatti il futuro del tecnico livornese è forse il più discusso del momento.

Le parole sul futuro di Allegri
Le parole dell’agente di Allegri sul futuro del tecnico bianconero (lapresse) spazioj.it

Il contratto di Allegri con la Juventus, firmato nell’estate 2021 quando il presidente del club bianconero era ancora Andrea Agnelli, scadrà il 30 giugno 2025 quindi c’è ancora un anno di accordo tra il club e l’allenatore.

A rompere il silenzio su quello che potrebbe essere il futuro di Allegri c’ha pensato direttamente il suo agente Branchini durante il programma radioDeejay Football Club, in onda suRadio Deejay, di seguito le sue parole:

Allegri rimane alla Juve? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quale saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto“.

Insomma nessuno ha parlato di addio al momento però come ribadito dal rappresentate dell’allenatore della Juventus tutto può succedere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()