Sfogo di Pogba dopo la squalifica per doping: “Sentenza errata”

Nella mattinata odierna è arrivata la stangata per il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, che è stato fermato per 4 anni per doping. Arriva la dura replica del centrocampista francese tramite un post su Instagram.

Nell’estate del 2022, la Juventus ha fatto il massimo possibile per tesserare Paul Pogba, che ha lasciato lo United a parametro zero. I bianconeri hanno effettuato un notevole sforzo economico per tesserare il francese, visto l’ingaggio piuttosto elevato.

Il centrocampista francese ha però deluso totalmente, visto che la prima stagione l’ha saltata totalmente a causa dell’infortunio al ginocchio. La seconda stagione, ossia quella attuale, doveva essere quella del rilancio, ma è arrivato lo stop per 4 anni per doping. È arrivata la replica di Pogba tramite il suo profilo Instagram.

Squalifica Pogba: arriva la replica del francese in merito alla sanzione ricevuta

La giornata odierna potrebbe rappresentare la fine della carriera di Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus era in attesa della sentenza sul caso doping che lo vedeva coinvolto. In mattinata è arrivata la doccia fredda, visto che il francese si è beccato ben 4 anni di stop per doping. Il centrocampista della Juventus non ha digerito la sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping, a cui ha replicato con un duro post su Instagram:

“Oggi sono stato informato della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che la sentenza sia errata. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato che tutto quello che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi sia stato tolto. Quando sarò libero da restrizioni legali l’intera storia sarà chiara, ma non ho mai preso consapevolmente o deliberatamente integratori che violano le normative antidoping. Da atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato altri atleti e tifosi di nessuna delle squadre per cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi farò ricorso davanti al Tribunale arbitrale per lo sport”.

Pogba si sfoga per la squalifica per doping
Squalifica Pogba: il francese si sfoga su Instagram e annuncia il ricorso – LAPRESSE – Spazioj.it

Arriva dunque la replica di Pogba, che finora non si era mai esposto pubblicamente dopo le accuse di doping. Stavolta però il francese si è fatto sentire, ed anche duramente, dopo la sentenza che l’ha squalificato per 4 anni. Il centrocampista francese ha dichiarato di aver agito sempre nel rispetto delle regole dello sport, e di non aver assunto consapevolmente sostanze ritenute dopanti. Infine Pogba ha annunciato il ricorso al TAS, su cui punterà per la riduzione della squalifica inflittagli dal Tribunale Nazionale. Non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi, ma Pogba è pronto a dare battaglia per ribaltare la sentenza e ritornare a calcare i campi di gioco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()