Juventus-Frosinone, le formazioni ufficiali: Allegri ha deciso in attacco

A poco più di un’ora dal fischio di inizio del match, sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone.

La scena del lunch match della 26° giornata di Serie A se la prendono Juventus e Frosinone: la squadra bianconera e la squadra ciociara scenderanno in campo, infatti, alle 12:30, allo Juventus Stadium. La Vecchia Signora è in cerca del riscatto, dopo che nelle ultime quattro uscite di Campionato sono arrivati solamente due punti e ha perso terreno dall’Inter capolista. Dall’altra parte c’è un Frosinone a caccia di punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, che al momento dista solo tre lunghezze. Una sfida che, seppur mostra un ampio divario in classifica, può regalare importanti emozioni, da una parte e dall’altra.

Juventus-Frosinone, gli undici titolari di Allegri

A dirigere il match tra Juventus e Frosinone sarà l’arbitro Rosario Rapuano,coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Laudato. La posizione del quarto uomo è affidata a Zufferli. Al VAR Mazzoleni e Di Bello.

Allegri ha deciso: gli undici titolari
Vlahovic-Chiesa titolari LaPresse spazioj.it

Per la sfida contro i Ciociari, Massimiliano Allegri torna a schierare Rugani titolare, insieme a Gatti e Bremer. Sulle fasce spazio a Cambiaso e Kostic, con McKennie, Locatelli e Rabiot che completano il centrocampo bianconero. In attacco, torna la coppia Vlahovic-Chiesa dal primo minuto: i due non partivano insieme dalla sfida contro il Genoa, del 15 dicembre scorso. Allegri dunque prova ad affidarsi ai due ex Fiorentina per ritrovare i tre punti in Campionato, che mancano da 4 partite.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All: Allegri.

FROSINONE (4-4-2): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Zortea, Mazzitelli, Brescianini, Harroui; Soulé, Cheddira.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()