Juve del futuro: Giuntoli blinda sette bianconeri

Cristiano Giuntoli pensa già al mercato estivo e inizia a studiare un piano per la Juventus del futuro dove sono intoccabili sette bianconeri.

Non sono settimane facili queste per la Juventus che viene da quattro risultati non positivi in campionato, prima i due pareggio con l’Empoli e l’Hellas Verona e due sconfitte con Inter e Udinese. Se il primo posto fino a due settimane fa sembrava poter essere un sogno in cui credere adesso sembra essere un qualcosa di irraggiungibile. L’Inter non ha sbagliato un colpo approfittando dei punti lasciati per strada dai bianconeri nelle ultime giornate e adesso è a più nove, con una partita da recuperare contro l’Atalanta.

Quindi se per un periodo si è creduto che lo scudetto potesse realmente essere un obiettivo adesso la cosa più concreta da raggiungere e senza dubbio un posto in Champions League per la prossima stagione. Quest’anno niente Europa per i bianconeri, quindi arrivare tra le prime quattro per esserci il prossimo anno è comunque un traguardo da raggiungere. Mantenere saldo il secondo posto è importantissimo, anche perchè le squadre che lottano per essere presenti alla massima competizione europea nella prossima stagione sono diverse.

Gli intoccabili della Juventus sono sette: i nomi di Giuntoli

Se la Juventus dovesse riuscire a rientrare tra le prime quattro in classifica metterebbe una spunta verde sugli obiettivi che si era prefissata ad inizio campionato e se l’anno prossimo i bianconeri saranno di nuovo impegnati con le Coppe ogni tre giorni ci sarà bisogno anche di avere qualche rinforzo in più. In questo caso avrà un ruolo importantissimo il direttore tecnico Cristiano Giuntoli che sicuramente dal punto di vista del mercato vivrà un’estate molto differente rispetto all’ultima.

I sette intoccabili secondo Giuntoli
Per Giuntoli sette sono i bianconeri intoccabili (lapresse) spazioj.it

I nomi sulla lista di Giuntoli non mancano di sicuro, diversi sono i profili che interessano alla Juventus per rinforzare la rosa ma è anche vero che allo stesso tempo ci sono nomi di giocatori bianconeri su cui la società non è disposta a trattare per nessuna ragione al mondo. Gli intoccabili sono 7 e su di loro è stato basato il futuro della squadra, si tratta di:Bremer, il capitano Daniloe il nuovo arrivatoDjalò fissi in difesa, impossibile immaginare un centrocampo senza Locatelli, Cambiaso sulle corsia, scoperta di quest’anno e poi il tanto atteso rientro di Fagioli. Per quanto riguarda l’attacco in molti si aspetterebbero di leggere il nome di Vlahovic o di Chiesa e invece ad essere ritenuto una punta di diamante da tenere per sè è proprio Yildiz, sotto i riflettori da poco ma ha già fatto impazzire tutti i tifosi bianconeri. Tutti gli altri giocatori della Juve al momento vivono situazioni che potrebbero cambiare in ogni momento, visti i contratti in scadenza, chi aspetta un aumento d’ingaggio e chi non è riuscito ancora a dare certezze a causa di un rendimento modesto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()