Pareggio Juventus, provoca Biasin: scoppia la polemica sui social

Altra prestazione deludente per la Juventus che si ferma ancora. L’interista Fabrizio Biasin non perde tempo per lanciare una frecciatina.

Dopo ben quattro partite consecutive senza vittoria, si può senza dubbio iniziare a parlare di crisi Juventus. I Bianconeri non sembrano ancora essersi rialzati dal pareggio a sorpresa contro l’Empoli e nelle successive gare con Inter, Udinese ed Hellas Verona hanno racimolato appena un punto, quello di ieri. In poche settimane dal primo posto si è passati ad un perentorio -9 (con una partita in più) che ha di fatto cancellato ogni speranza Scudetto e ha rimesso tutta la squadra con i piedi per terra.

Anche se il piazzamento in Champions League sembra al sicuro, serve comunque una reazione quanto prima perché le inseguitrici hanno iniziato a carburare e non si può rischiare di mandare tutto all’aria dopo un’ottima prima metà di stagione. Come affermato da Rabiot e Alex Sandro nel post partita è necessario ritrovare la concentrazione e ricominciare a far punti.

Questo vero e proprio harakiri bianconero fa certamente piacere all’Inter, che dopo un intenso testa a testa nel girone d’andata, ha ormai già messo le mani sullo Scudetto e sulla seconda stella. Anche Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede interista, ha commentato il pareggio per 2-2 della Juventus e non sono di certo mancate le polemiche sui social.

Biasin deride la Juventus: “Il Verona dei ‘reduci’ ha giocato meglio”

Subito dopo il triplice fischio della gara del Bentegodi, il giornalista nerazzurro ha condiviso un post sui propri canali social nel quale ha “analizzato” il match tra gli Scaligeri e la Vecchia Signora. Nel suo commento c’è un complimento nei confronti dell’Hellas Verona, ma al tempo stesso vi è anche una chiara frecciatina verso Vlahovic e compagni:

Proposta di gioco, convinzione, idee: il Verona dei “reduci” ha giocato meglio della Juve.

Pareggio Juve, provoca Biasin
Pari tra Hellas Verona e Juventus: il commento di Biasin (LaPresse) – spazioj.it

Le parole di Biasin evidenziano la gran prestazione dei ragazzi di Marco Baroni, che nonostante abbia dovuto far fronte a numerosi addii durante la sessione di mercato invernale, è comunque riuscito a ridare fiducia ad una squadra che sembrava ormai allo sbaraglio. Chiaramente però non si può neanche non percepire tra le linee la provocazione nei confronti della Juventus, che con gli ultimi risultati ha praticamente consegnato lo Scudetto all’Inter. Il post di Biasin non è di certo passato inosservato e molti tifosi bianconeri lo hanno criticato aspramente.

Impostazioni privacy