La Curva Nord si scaglia contro la Juventus: l’attacco è senza precedenti

Duro attacco della Curva Nord nei confronti della Juventus. La tifoseria nerazzurra si scaglia contro la società bianconera.

I riflettori della 23esima giornata di Serie A sono tutti rivolti verso il match Scudetto tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il pareggio per 1-1, maturato all’andata sul manto erboso dell’Allianz Stadium, nerazzurri e bianconeri sono tornati a sfidarsi sul rettangolo verde della scala del calcio: San Siro. L’accoglienza che ha riservato il pubblico di casa nei confronti della società di Torino è stata alquanto ostile. I tifosi nerazzurri hanno fatto divampare ancor più l’atmosfera, dando vita ad un clima a dir poco incandescente con un messaggio perentorio.

Per la Juventus di Massimiliano Allegri, seconda in classifica e quindi alle calcagna della capolista Inter, è stato riservato un trattamento pesante. I tifosi nerazzurri non si sono risparmiati, scagliandosi con grande rabbia nei confronti della società bianconera. La Curva Nord in particolare ha voluto riservare al club di Torino un trattamento particolare, con l’intento di mettere apprensione alla squadra bianconera a pochi minuti dall’imminente derby d’Italia. I tifosi nerazzurri si sono scagliati contro la Juventus, rivolgendogli un attacco perentorio. Il duro messaggio lanciato dalla parte più calda dei supporter dell’Inter è senza precedenti.

Duro attacco della Curva Nord contro la Juventus

Inter e Juventus sono rivali da sempre, lo dice la storia e i trofei contesi nel corso dei secoli. Quest’anno, i due top club di Serie A sono tornati nuovamente sulla scena del calcio italiano, dando luogo ad un’avvincente lotta per lo Scudetto

Il clima che ha accolto la Juventus di mister Massimiliano Allegri all’arrivo in quel di San Siro è stato a dir poco incandescente. La società bianconera si è proiettata al big match tra molteplici cori e mugugni da parte della tifoseria nerazzurra.

A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby d’Italia, la Curva Nord ha lanciato un attacco sontuoso all’indirizzo della Juventus. I tifosi nerazzurri hanno voluto accogliere la società bianconera con una sequenza di striscioni che recitano: “Ultras non rispettati, Scudetti rubati, esami falsati, arbitri comprati, dirigenti radiati, plusvalenze inventate, dall’Europa espulsi e condannati, bilanci falsati, giocatori dopati”.

La Curva Nord attacca la Juventus
Duro attacco della Curva Nord contro la Juventus – SpazioJ.it

Parole pesanti quelle utilizzate dalla tifoseria nerazzurra nei confronti della società bianconera. L’attacco da parte dei supporter del club lombardo è senza precedenti, un chiaro segnale dell’astio che continua ad esserci all’indirizzo della società di Torino. La tifoseria dell’Inter ha voluto far sapere sin da subito in che clima la Juventus di Massimiliano Allegri doveva calarsi per affrontare il big match Scudetto.

Impostazioni privacy