Kean-Atletico, sta succedendo adesso: notizia dell’ultim’ora

Mercato Juventus, Kean-Atletico, sta succedendo adesso: notizia dell’ultim’ora che lascia senza parole i tifosi.

Negli ultimi giorni in casa Juve è stato uno degli argomenti centrali. Il passaggio di Moise Kean all’Atletico Madrid è una delle situazioni più calde e in sviluppo per il club bianconero, che negli ultimi giorni ha lavorato anche a qualche operazione in entrata per programmare al meglio il futuro, che si prospetta interessante con molti talenti cristallini che Cristiano Giuntoli continua ad osservare.

In queste settimane si era capito che trovare un accordo per il trasferimento dell’ex PSG in Spagna non sarebbe stato facile, ma l’ipotesi che questa partenza potesse definitivamente saltare non era stata messa in conto. Kean sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore dell’Atletico anche quando la trattativa sembrava in stand by. Oggi è arrivata la conferma che l’affare è definitivamente saltato e l’attaccante italiano dovrà fare ritorno a Torino.

Kean torna a Torino: salta tutto con l’Atletico – VIDEO

Nonostante fosse già nella capitale spagnola, problemi fisici passati non hanno convinto lo staff dei Colchoneros, che lo hanno rispedito al mittente. Grazie al video disponibile sul canale YouTube di SpazioJ, si può vedere Moise Kean di ritorno a Torino, dopo la breve esperienza vissuta in spagna, che è durata solo poche ore.

Juve: Kean-Atletico salta tutto
Moise Kean – LaPresse – spazioj.it

https://www.youtube.com/watch?v=q4nejlOA-Go

Sarà da capire se l’ex Everton troverà un’altra sistemazione per disputare al meglio la seconda parte di stagione oppure rimarrà a disposizione di mister Max Allegri per il girone di ritorno. In casa Juve c’è voglia di far bene,  ma il reparto offensivo è già dotato di molte opzioni e un altro attaccante potrebbe appesantire troppo la rosa. Nell’ultimo periodo si era capito che Kean potesse lasciare la Juventus visto il poco minutaggio che gli è stato concesso nelle ultime settimane.

La presenza di Kenan Yildiz ha portato il tecnico livornese a prendere delle decisioni chiare e dalle gerarchie il vero escluso era proprio Kean. Al momento, è ancora di proprietà della Juventus e una sua mancata cessione farebbe sì che venga convocato per le prossime gare, che saranno alquanto impegnative. L’ambiente bianconero è focalizzato sulla sfida di domenica, contro l’Inter allo Stadio San Siro. Può valere un pezzo importante di stagione e una vittoria porterebbe i bianconeri al settimo cielo, mentre una sconfitta rischierebbe di far andare la Juve sotto con un potenziale -7, che permetterebbe all’Inter di dare un chiaro segnale di superiorità a tutto il campionato di Serie A e in quel caso anche alla Juve.

Gestione cookie