“La Juve può prendere Osimhen”, la suggestione fa impazzire i tifosi

Bomba di calciomercato che fa impazzire tutti i tifosi bianconeri. Secondo l’ex la Juve può prendere Osimhen

La Juventus prosegue la sua rincorsa al tricolore, trascinata dal proprio centravanti Dušan Vlahović,in uno stato di forma impeccabile. Non si era mai visto in questo status, in maglia bianconera l’ex attaccante della Fiorentina. Nessuno come lui in questo inizio del 2024. Anche ieri nonostante le mille difficoltà per l’inferiorità numerica, è riuscito a trovare la via del gol, facendo credere per una manciata di minuti, all’impresa di una possibile vittoria.

Ciò che più affascina e colpisce, e la dedizione e l’impegno del serbo, che si sacrifica in ogni corsa, in ogni pallone, pur di raggiungere il proprio obiettivo. Eppure spesso è stato messo in discussione, addirittura la scorsa estate sembrava alle porte della Vecchia Signora. Anche nel corso della stagione è stato necessario del tempo affinché il feeling con il tecnico sbocciasse definitivamente. Ma adesso sembra tutta un’altra storia.

Calciomercato Juve: Osimhen come Higuain

Talvolta le prestazioni possono non essere sufficienti per proseguire assieme un progetto. Soprattutto nel mondo del calcio dove ogni situazione viene utilizzata a proprio favore.

Osimhen come Higuain
Victor Osimhen Lapresse Spazioj 280124

Negli ultimi giorni infatti sono trapelate alcune dichiarazioni, di Victor Osimhen, che hanno colto l’attenzione di tutte le big d’Europa. Non è di certo mancata la risposta del presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, che non ha fatto altro che agitare ancor di più le acque. Rapporti non affatto perfetti insomma quelli tra il Napoli e l’attaccante nigeriano, che lasciano pensare ad un addio al termine della stagione.

Per questo, secondo l’ex centravanti della Juventus, Alessandro Matri, potrebbe crearsi una clamorosa suggestione di mercato, che andrebbe a riproporre un Higuain Bis. L’ex bomber è intervenuto a Dazn, spiegando quello che potrebbe essere un clamoroso scenario per la prossima estate.

Non escludo che Osimhen vada alla Juventus. Se Vlahovic fa la stagione da 20 gol puoi rivenderlo a 70 milioni di euro, poi c’è Soulé da poter mettere sul mercato”.Ha spiegato Matri, come i bianconeri possano arrivare all’acquisto di Osimhen. Soprattutto perché c’è Giuntoli in dirigenza.

“Non sarebbe una spesa insostenibile: la Juventus ci ha già abituati a movimenti simili, come accadde con Higuain. Tra l’altro quest’anno non ha speso, se va in Champions League ha un jolly da spendere secondo me. Vendendo i pezzi migliori e mettendoli insieme può arrivare a quella cifra. Osimhen non ce lo vedrei all’estero”.Ha poi concluso l’ex attaccante, su quella che può rivelarsi più di una semplice idea di fantamercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()