Doppia assenza in Lecce-Juventus, l’annuncio di Allegri in conferenza

Quest’oggi Max Allegri ha presentato in conferenza stampa il match tra Lecce e Juventus che si disputerà domani sera.

Domani sera la Juventus scenderà in campo al Via del Mare contro il Lecce. Proprio come successo nel girone d’andata, la gara si disputerà dopo il match contro il Sassuolo.

Se a Reggio Emilia la Vecchia Signora aveva perso per 4-2, martedì sera Madama si è rifatta conquistando i tre punti grazie a una vittoria per 3-0. Quest’oggi Allegri ha presentato il match contro i salentini nella conferenza stampa di vigilia.

Le parole di Allegri in conferenza stampa

Di seguito le parole di Max Allegri in conferenza stampa.

Allegri parla in conferenza
Lecce-Juve, parla Allegri (LaPresse) – SpazioJ

Su Chiesa e Rabiot:

“La squadra sta bene. Stamattina abbiamo fatto rifinitura. Non ci sono Rabiot e Chiesa. Rabiot ha avuto un affaticamento al polpaccio, mentre Federico ha avuto un riacutizzarsi del trauma contusivo al ginocchio”.

Sul Lecce:

“Giocare a Lecce è complicato. Vengono fuori partite difficili, ha giocato bene con l’Inter, difende bene. In casa ha fatto risultati positivi”.

Su Kean:

“Ho parlato con Kean per sapere come sta. Il direttore ne ha parlato nei giorni scorsi e al mercato ci pensano loro”.

Sugli esterni:

“Non è scontata, perché Cambiaso è cresciuto tanto. È molto valido tecnicamente, ora è un giocatore importante”.

Su Scudetto e Champions:

“Non si deve parlare di niente. Domani dobbiamo vincere ed evitare di prendere gol, come successo nelle ultime trasferte. Mancano tanti punti alla quota Champions, che è il nostro obiettivo”.

Su Vlahovic:

“Dusan è cresciuto molto come prestazioni e per serenità. È un passo avanti verso la sua completa maturità”.

Su guardia e ladri:

“Magari ha fatto divertire. Era una battuta in un post gara, dove ho usato una metafora di un gioco per bambini. L’unico inseguimento che facciamo è quella per la Champions”.

Sull’Inter:

“Dobbiamo vincere la partita. L’Inter sta facendo cose straordinarie ed è favorita. Prima facciamo i punti per la Champions meglio è. Stiamo bene, ma vincere a Lecce è complicato. Prima di giocare queste partite è difficile, partiamo dallo 0-0”.

Tra Tortu ed ippica:

“Filippo lo invitiamo volentieri. Alcuni cavalli hanno bisogno dei paraocchi ed altri no. La differenza è che ad alcuni dà fastidio vedere altri cavalli. La Juve mi è piaciuta per la serenità dell’altro giorno, però ripeto che quello che abbiamo fatto non conta nulla. Conta quello che facciamo domani. Dobbiamo fare risultato. Bisogna pensare passo dopo passo, senza cadere nella presunzione”.

Sugli attaccanti:

“Domani sono rimasti in tre e ne giocano due. Milik sta molto bene dopo i gol. Chi va in panchina però deve fare la differenza per aiutare i titolari”.

Sempre su Chiesa e Rabiot:

“Diciamo che non ci sono due giocatori, ma gli altri sono pronti. Il polpaccio è rischioso e si deve stare attenti. Per Chiesa i dottori valuteranno nei prossimi giorni”.

Su Mazzarri e l’inchiesta Napoli:

“Non suggerisco nulla perché già faccio fatica a fare il mio”.

Queste le parole di Massimiliano Allegri in vista di Lecce-Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()