Marotta risponde ad Allegri: lanciata la sfida in diretta

Beppe Marotta risponde a Massimiliano Allegri. L’amministratore delegato dell’Inter non ha dubbi sulla lotta Scudetto con la Juventus.

Il duello Scudetto tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri entra nel vivo, tra il rettangolo di gioco e il campo della dialettica. Con il passare dei match, la corsa per l’ambito titola nazionale si fa sempre più intensa e delicata. Adesso ogni partita, ogni singolo risultato, diventa cruciale per la tanto accesa sfida tra nerazzurri e bianconeri. L’Inter di Simone Inzaghi sin qui ha dimostrato di essere in testa alla classifica di Serie A con grande merito. La squadra lombarda, grazie ad un’ottima prima parte di stagione, è tuttora la capolista indiscussa della massima serie, a +2 dalla Juventus.

Quello che sta attualmente svolgendo la Juventus di Massimiliano Allegri in questo campionato di Serie A è un ruolo da antagonista. I bianconeri sono alle calcagna dell’Inter, pronti a sfruttare il minimo errore per insidiare la vetta. Il duello Scudetto entra nel vivo non solo sul campo, le due squadre continuano a punzecchiarsi anche dialetticamente. Di recente, lo stesso Massimiliano Allegri ha definito la corsa al titolo con delle dichiarazioni sarcastiche: “Noi i cacciatori dello scudetto? Se c’è qualcuno davanti, dietro c’è chi insegue. È un po’ come il gioco guardia e ladri, dove i ladri scappano e le guardie rincorrono”. Parole che hanno spinto Beppe Marotta a replicare, facendo divampare ancor più la sfida Scudetto tra Inter e Juventus. 

Marotta risponde ad Allegri

Le ultime dichiarazioni rilasciate dal tencico della Juventus, Massimiliano Allegri, non sono passate inosservate, sopratutto per quanto riguarda l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. In occasione del pre gara Inter-Lazio, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana, l’ex dirigente della Juventus è tornato sulle parole del tecnico bianconero, maturate dopo giorni fa dopo la vittoria contro il Sassuolo.

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è stato deciso ai microfoni di SportMediaset, rispondendo alle dichiarazioni di Allegri: “Non mi hanno dato fastidio le dichiarazioni di Allegri perché da sempre fanno parte del calcio, non so se ironiche o fantasiose, ma al momento posso dire che siamo due realtà che stanno rappresentando il calcio italiano”.

Marotta replica alle parole di Allegri
Marotta risponde ad Allegri – (LaPresse) SpazioJ.it

Per la corsa Scudetto, Beppe Marotta ha mostrato di avere le idee più che chiare, inserendo nella lotta anche il Milan di Stefano Pioli: “Non dimenticherei il Milan. Credo che siamo ancora in una fase interlocutoria anche di questa schermata dialettica, ma se vogliamo anche questo è il bello del calcio fatto di botta e risposta e frasi piccanti, in un clima di assoluta correttezza”. Dunque, non solo il campo, la lotta Scudetto tra Inter e Juventus si gioca anche sul fattore della dialettica. 

Impostazioni privacy