Bremer: “Crediamo allo Scudetto, siamo la Juventus”

Al termine del match contro il Sassuolo, Bremer non si è di certo nascosto e ha affermato che l’obiettivo della squadra è lo Scudetto.

Missione compiuta per la Juventus che batte il Sassuolo con un netto 3-0 e risponde alla vittoria dell’Inter contro il Monza. La Vecchia Signora ha confermato l’ottimo periodo di forma ed anche oggi è arrivato un successo rotondo senza troppe sofferenze. Intanto dopo il triplice fischio Bremer ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Bremer sicuro: “Quest’anno siamo più quadrati”

L’ex difensore del Torino è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha parlato della maturità raggiunta dalla squadra in questa stagione. Parole anche sulla possibilità di sorpassare l’Inter prima dello scontro diretto:

C’è stato un cambio di mentalità? Quest’anno siamo più quadrati, ci sono stati poco acquisti e la base già c’era. Sappiamo che siamo forti e dobbiamo continuare su questa strada.

Bremer dopo Juventus Sassuolo
Bremer e le parole dopo Juventus Sassuolo (LaPresse) – spazioj.it

Nello spogliatoio si parla di Scudetto? All’inizio l’obiettivo era il quarto posto, ma ora siamo lì e perché non dovremmo sognare. Siamo la Juve e pensare partita dopo partita.

Davanti all’Inter prima dello scontro diretto? Sarebbe molto importante, ma prima ci sono ancora molte partite.

Queste le dichiarazioni di Bremer che quindi non si nasconde più e parla chiaramente di obiettivo Scudetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()