Giuntoli beffato dal Napoli: c’è il sorpasso sulla Juve

Calciomercato Juve, il Napoli beffa Giuntoli e tenta il sorpasso sull’obiettivo di mercato dei bianconeri: i dettagli sulla trattativa.

La Juventus continua a seguire il suo cammino in campionato, la prossima sfida sarà domani sera contro il Sassuolo, gara importante sia per la classifica che dal punto di vista di una soddisfazione personale. I bianconeri infatti proveranno a rivendicare quel pesantissimo 4-2 arrivato ad inizio stagione, un risultato pesante che ha poi dato la giusta spinta alla squadra di Allegri di mettercela tutta e concentrarsi sull’obiettivo. Se fino a quel momento la Vecchia Signora non guardava oltre il quarto posto e la qualificazioni in Champions, ad oggi le cose sono decisamente cambiate e il sogno scudetto prende sempre più forma.

Ovviamente di pari passo agli obiettivi di campo prefissati ci sono anche quelli di mercato e mai come questo periodo Cristiano Giuntoli sta lavorando per assicurare alla Juventus una rosa sempre più competitiva. I nomi accostati fino ad ora al mercato della Juve sono un po’ ma per il momento ancora con nessuno di loro c’è stato un accordo definitivo. Negli ultimi giorni però in Serie A sembra esserci una “sfida” accesa su un giovanissimo, si tratta di Matija Popovic, trequartista serbo, su cui i bianconeri hanno messo gli occhi.

Juve-Napoli: è sfida per il giocatore

Popovic ha una caratteristica che piace a tutti: la sua duttilità, che gli permette di ricoprire vari ruoli. Il ragazzo parte come ala d’attacco a sinistra, ma sa giocare anche come mezz’ala, trequartista e anche come prima punta. Per essere giovanissimo, ha già partecipato all’Europeo U17 tenutosi lo scorso anno dove a segno tre assist, due contro l’Italia e uno contro la Spagna.

Il Napoli mette gli occhi sull'obiettivo di mercato della Juve
Juve-Napoli: è sfida per il giocatore (lapresse) spazioj.it

Insomma delle prospettive future che hanno smosso l’interesse di diversi big club tra cui molti del campionato italiano.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il classe 2006, svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Partizan Belgrado avvenuto lo scorso 31 dicembre, si trovava a Milano in questi giorni per chiudere il suo passaggio in rossonero, ma a quanto pare la trattativa al momento è stata congelata. A quanto pare al Milan non è piaciuta la cifra richiesta, considerata troppo alta. La Juventus ora ci può pensare seriamente, infatti Popovic in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Frosinone è stato ospite all’Allianz Stadium. Il ragazzo però ha anche l’interesse di club stranieri come il Manchester City, Bayern MonacoePorto, tutti nomi importanti. In Italia invece sul giovane hanno raccolto informazioni anche l’ Inter e il Napoli, quest’ultima intenzionata a fare sul serio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()