Calciomercato Juve, regalo per Allegri e chiaro indizio: Milan ko

Il mercato della Juve entra sempre più nel vivo e in queste ore si starebbero facendo passi in avanti per un giocatore.

Archiviata la pratica Coppa Italia grazie alla schiacciante vittoria sul Frosinone, ora la Juve dovrà preparare al meglio l’impegno di dopodomani contro il Sassuolo, in programma all’Allianz Stadium alle 20:45. Servirà una gara di grande intensità per fare bottino pieno, sia per continuare e seguire la scia dell’Inter, ma anche per riscattare quella che è stata l’unica sconfitta subita fino a questo momento dai bianconeri. Il 4-2 dell’andata fa ancora rumore nell’ambiente juventino e proprio per questo non bisogna abbassare la guardia, ma questo la Vecchia Signora lo sa già.

I nerazzurri hanno dilagato ieri sera contro il Monza e proprio per questo, per la Juve diventa imperativo superare i neroverdi. Bisogna però capire con quali uomini deciderà di scendere in campo Massimiliano Allegri, che a differenza delle ultime uscite potrà contare sui rientri quasi sicuri di Chiesa e Rabiot, con il numero 7 che ha più possibilità di risultare nella lista dei convocati rispetto al francese.

Non dovrebbero esserci però dei dubbi su quello che sarà l’attacco titolare, con Yildiz e Vlahovic che scalpitano. Non ci sono solo le vicende di campo però a tenere impegnata la dirigenza bianconera, perchè da qualche giorno è tornato prepotentemente di moda anche il mercato.

Juve, avviati i contatti per Popovic: il colpo a costo zero, i dettagli

I giocatori finiti nel mirino della dirigenza guidata da Giuntoli e Manna sono tanti e il nome più caldo, al momento, sembra essere quello di Lazar Samardzic, sul quale è forte anche la concorrenza del Napoli, nonostante Madama abbia già ottenuto il si del calciatore. Un altro nome caldo è quello del montenegrino Adzic, per il quale è stato tutto definito, con le visite mediche che sono state fissate per la giornata di martedi’. Ma queste non sono le uniche trattative portate avanti nelle settimane precedenti, perchè c’è anche un altro nome ad infiammare il mercato bianconero.

La mossa di Giuntoli
Giuntoli ottiene un nuovo colpo, Milan ko – SpazioJ.it- Lapresse

Il riferimento va a Matija Popovic, sul quale si era mosso prima il Milan di Furlani e Moncada, salvo poi interrompere i rapporti, fino all’inserimento della Juve. La dirigenza piemontese ha infatti contattato telefonicamente l’agente del calciatore, che a sua volta si è recato a Torino per assistere alla sfida di Coppa Italia contro il Frosinone.

Come riportato da Tuttosport, il contratto dell’attaccante con il Partizan Belgrado è scaduto lo scorso 31 dicembre e proprio per questo potrà accordarsi a zero con qualsiasi club. Ora la palla passa in mano alla Juve, che nel frattempo continua a tenere viva altre piste.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()