Zeman torna ad attaccare la Juve: “Due gol in fuorigioco!”

Ha dell’incredibile l’attacco dello storico allenatore del Pescara ai danni della Juventus, le sue dichiarazioni scatenano l’ira dei tifosi bianconeri

La Juventus si gode l’accesso alle semifinali di Coppa Italia grazie al successo roboante per quattro reti a zero ai danni del Frosinone, decisiva la tripletta di Arek Milik e la grande rete di Kenan Yildiz. Dopo i sei gol rifilati alla Salernitana in occasione degli ottavi di finale della stessa competizione, i bianconeri hanno sfoderato un’altra prestazione sensazionale e, soprattutto, prolifica. Lo sguardo della formazione di Massimiliano Allegri è puntato al prossimo impegno di campionato, programmato martedì alle ore 20:45 contro il Sassuolo.

La Vecchia Signora dovrà scacciare i fantasmi della gara di andata contro i neroverdi, persa incredibilmente per quattro a due. Tuttavia, da quel momento la squadra piemontese è riuscita a cambiare rotta e a dimostrare il suo grande valore; non a caso, gli zebrati sono in piena corsa Scudetto e inseguono l’Inter con sole due lunghezze di svantaggio. Senz’alcun dubbio, a giocare decisamente a favore della Juventus è stata la mancanza di impegni europei settimanali che ha consentito un minore dispendio energetico – sia mentale che fisico – e un grande focus sul campionato. I tifosi sognano il ritorno al trionfo, a Torino il successo manca da troppi anni.

Zeman a muso duro contro la Next Gen: “Decisioni arbitrali a loro favore”

Lo straordinario cammino disputato sino ad ora dalla Juventus porta il nome di Massimiliano Allegri, impeccabile nelle sue scelte – sia di formazione che di filosofia di gioco – nonostante le numerose critiche ricevute. Il tecnico livornese ha, tra le tante cose, il grande merito di credere nelle qualità dei giovani calciatori a propria disposizione; non a caso, talenti come Kenan Yildiz riescono a incantare con le proprie giocate che lasciano sempre di più il segno. Il vivaio bianconero vanta giocatori di grandissimo spessore, il futuro è in buone mani. Proprio sulla Next Gen, una delle rose giovanili, arrivano notizie incredibili che vedono coinvolto Zeman.

L'attacco di Zeman
L’accesa polemica di Zeman contro la Juventus U23 – SpazioJ (LA PRESSE)

Infatti l’allenatore del Pescara, durante la conferenza stampa prima dell’impegno contro il Perugia, ha parlato del match giocato – e perso per quattro a tre – contro la Juve U23 di settimana scorsa. Zeman si è reso protagonista di un’accesa polemica nei confronti della giovane formazione bianconera, di seguito riportate le sue parole:

“Se prendiamo due gol in fuorigioco, con cinque ammonizioni per falli normali, diventa difficile fare risultato. So che la Juventus si deve salvare”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie