Mercato Juventus, Henderson affare possibile: cifre e dettagli

La Juventus spinge per Jordan Henderson. Il centrocampista inglese ha espresso la sua volontà e la trattativa può presto decollare.

Continua la ricerca sul mercato della Juventus per un profilo che possa rinforzare il centrocampo bianconero. Nelle ultime ore il nome che sembra essere in cima alla lista è quello di Jordan Henderson. L’ex Liverpool è rimasto totalmente deluso della sua esperienza in Arabia e dopo solo sei mesi vorrebbe tornare in Europa, con la Vecchia Signora che ci avrebbe fatto più di un semplice pensiero.

Henderson alla Juve, si può fare: gradimento assoluto di Allegri

L’attuale centrocampista dell’Al Ettifaq è intenzionato ad ogni costo a tornare in Europa e la Juventus sembra essere in pole position. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il classe ’90 potrebbe arrivare a Torino in prestito per 18 mesi, con l’opzione di interrompere il contratto a giugno.

Juventus, Henderson affare possibile
Jordan Henderson, possibile l’arrivo alla Juventus (ANSA) – spazioj.it

Il club bianconero pagherebbe inoltre 1,5 milioni di ingaggio, il resto sarebbe tutto a carico del club arabo, pronto a liberare il giocatore anche senza ricevere un indennizzo. Allegri ha aperto all’affare e al momento Henderson sarebbe addirittura la sua prima scelta per il centrocampo.

Impostazioni privacy