Calciomercato Juve, Giuntoli piazza la cessione: l’addio ora è ufficiale

La Juventus continua a monitorare le evoluzioni nel corso di questo mercato invernale, in modo da poter intervenire qualora si presenti qualche occasione. Intanto Giuntoli ha messo a segno una cessione importante.

Finora la Juventus ha svolto un percorso piuttosto importante in Serie A, ritrovandosi difatti a soli 2 punti dalla capolista Inter. I dirigenti bianconeri stanno monitorando alcune situazioni in questa sessione di mercato, in modo da capire se c’è la possibilità di inserirsi o meno.

Oltre ad eventuali entrate, la Juventus è al lavoro prevalentemente per alcune uscite, che possono permettere ai bianconeri di rimpolpare le casse ed eventualmente muoversi su qualche giocatore. Proprio in questi istanti è stato piazzato un bianconero, con Giuntoli che ha chiuso ufficialmente la sua cessione.

Giuntoli mette a segno una cessione: il comunicato ufficiale della Juventus

Nelle ultime ore, la Juventus si è inserita fortemente per Lazar Samardzic, irrompendo dunque nell’ipotetico affare tra Udinese e Napoli. Giuntoli dunque tenta lo scherzetto alla sua ex squadra, provando a strappargli un obiettivo di mercato. Ma il Direttore dell’area sportiva della Juventus non è al lavoro solo sulle entrante, ma anche sulle eventuali uscite dei bianconeri. Sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare maglia nel corso di questo calciomercato, tra cui diversi bianconeri.

Proprio nelle ultime ore, Giuntoli ha finalizzato la cessione di un bianconero, che già era stato ceduto in prestito in estate. Si tratta di Gianluca Frabotta, che è ufficialmente passato in prestito al Cosenza, lasciando così il Bari dopo soli sei mesi.

Mercato Juve: Frabotta passa al Cosenza
Mercato Juve: Giuntoli piazza Frabotta, ufficiale la sua cessione – LAPRESSE – Spazioj.it

Questo il comunicato ufficiale della Juventus sulla cessione di Frabotta: “La seconda parte della stagione 2023/2024 Gianluca Frabotta la giocherà in Calabria. È ufficiale, infatti, il suo trasferimento a titolo temporaneo al Cosenza, sempre in Serie B. Sì, perchè nella serie cadetta, Gianluca ha già giocato la prima parte di questa annata, al Bari, sempre in prestito. Con la maglia dei pugliesi ha totalizzato 7 presenze nel girone di andata, di cui cinque da titolare”. Insomma il laterale – ex promessa del club bianconero – riparte per una nuova avventura. Per lui il ritorno alla Juve appare utopia ma intanto proverà di tornare ai livello di un tempo.

Dunque Giuntoli mette a segno un’altra cessione in prestito dopo quella di Huijsen alla Roma. Gianluca Frabotta, terzino di proprietà della Juventus, passerà dunque la seconda parte della stagione con la maglia del Cosenza. Dunque continua il giro di prestiti per Frabotta, che dopo l’esperienza in bianconero con Pirlo, non ha avuto altre chance con la maglia della Juventus.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()