Samardzic-Napoli, irrompe la Juventus: la richiesta di Giuntoli al serbo

In questi ultimi giorni il Napoli è in forte pressing sull’Udinese per Lazar Samardzic. Irruzione decisa di Giuntoli, che tenta di beffare il suo ex club.

Il mercato invernale è già entrato nel vivo, e diverse trattative sono attualmente in corso. Si appresta a diventare nuovamente un caso di mercato – come accaduto la scorsa estate – Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo dell’Udinese è richiesto fortemente dal Napoli, che però non ha trovato ancora l’accordo col club e col giocatore.

Giuntoli prova ad approfittare di questa situazione, lanciando un chiaro messaggio al centrocampista dell’Udinese in vista di gennaio, ma soprattutto dell’estate.

La Juve irrompe per Samardzic: Giuntoli lancia una proposta al giocatore

Il calciomercato invernale è solitamente utilizzato per rinforzare la rosa in particolari zone carenti. Alcune volte, si punta ad acquistare giocatori importanti con anticipo rispetto all’estate, in modo da utilizzare questa seconda parte di stagione per l’ambientamento nella squadra. Questo è proprio il piano che vorrebbe attuare il Napoli con Lazar Samardzic.

Samardzic richiesto dalla Juventus: il piano di Giuntoli
La Juventus irrompe per Samardzic: Giuntoli tenta lo sgarbo al Napoli, il piano – LAPRESSE – Spazioj.it

Gli azzurri probabilmente perderanno Piotr Zielinski a parametro zero al termine della stagione, e stanno tentando in tutti i modi di assicurarsi Samardzic già a gennaio per anticipare la folta concorrenza. Purtroppo però i mancati accordi con l’Udinese ed il giocatore stanno mettendo a serio rischio l’affare per il Napoli. Proprio in queste ore c’è stata la decisa irruzione della Juventus per Samardzic, come annunciato da Gianluca Di Marzio a Sky. I bianconeri però starebbero sondando il terreno per l’estate, visto che in questo mercato sembra difficile che la Juventus acquisti un centrocampista dopo le voci iniziali.

In particolar modo, Cristiano Giuntoli sta premendo forte su Samardzic, pressando costantemente il serbo. Il dirigente bianconero avrebbe chiesto a Samardzic di pazientare ed attendere la Juventus in estate, e dunque di rifiutare le avances del Napoli. Dunque l’attuale direttore dell’area sportiva della Juventus è pronto allo sgarbo di mercato alla sua ex squadra, e vedremo se il suo piano andrà in porto o sfumerà in questo mercato invernale.

Impostazioni privacy