ULTIM’ORA – Juventus-Djaló ai dettagli: cosa manca

La Juventus è ai dettagli per Tiago Djaló, la dirigenza bianconera sta trattando apertamente con il Lille per la fumata bianca.

La Juventus è sempre più vicina al colpo del mercato invernale. Con l’accelerata nelle ultime ore i bianconeri superano anche l’Inter e si portano avanti per ufficializzare l’affare che rinforzerà la squadra di Allegri in vista della seconda parte di campionato.

Djaló alla Juventus, cosa manca

Tiago Djaló è sempre più vicino, a confermarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che attraverso i suoi canali social chiarisce come la trattativa stia andando verso la definitiva fumata bianca.

ULTIM'ORA - Juventus-Djaló ai dettagli: cosa manca
Djaló alla Juventus, cosa manca (ANSA) – spazioj.it

Dopo aver trovato l’accordo con l’entourage del giocatore ora la Juventus tratta apertamente con il Lille. Secondo Di Marzio si starebbero discutendo ormai soltanto i dettagli contrattuali per poi ufficializzare la cessione del giovane prospetto portoghese.

Al club francese dovrebbero andare 3,5 milioni di euro vista la prossima scadenza di contratto del giocatore che, altrimenti, andrebbe via tra 6 mesi a costo zero con la promessa di giocare proprio con la stessa Juventus.

Impostazioni privacy