ULTIM’ORA – Tiago Djalò alla Juventus, accordo trovato: i dettagli

Un operazione ormai monitorata da tempo è destinata a decollare: Tiago Djalò sarà un giocatore della Juventus. Beffate le concorrenti, ecco i dettagli dell’accordo.

Gennaio è appena iniziato e le voci di mercato non stentano a rallentare. La Juventus, consapevole di non voler mettere a segno nessun colpo pazzo in questo mese, sta comunque cercando qualche innesto giovane per rafforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Motivo per il quale, negli scorsi giorni, tanto si era parlato di Tiago Djalò, da tempo accostato alla Vecchia Signora. E oggi sono arrivate importanti novità per il difensore portoghese, con la società torinese che ha raggiunto l’accordo con il Lille.

Juventus-Tiago Djalò: cosa manca per il sì

Fumata bianca fra i due club. Perché, come riferito da Fabrizio Romano sul proprio canale X, la società francese ha oggi dato l’okay per la partenza del classe 2000.

ULTIM'ORA - Tiago Djalò alla Juventus, accordo trovato: i dettagli
Tiago Djalò -(LaPresse)- SpazioJ.it

Juventus e Lille hanno concordato un compenso di 3,5 milioni di euro per il giocatore che si unirà al club a gennaio.

La decisione, ora, spetta solo al giocatore: raggiungere i Bianconeri ora o attendere l’Inter da svincolato a giugno? Nel caso in cui il portoghese dovesse scegliere per la seconda opzione, i Francesi dovrebbero lasciarlo in panchina fino a fine stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()