Calciomercato Juve, Giuntoli fa sul serio: super colpo in Serie A

La Juventus accelera per un big di Serie A. Giuntoli a lavoro per portare il calciatore in bianconero

La Juventus, reduce dalla vittoria all’Allianz Stadium contro la Roma di José Mourinho con il risultato di 1-0 grazie al gol siglato da Adrien Rabiot, prepara il colpo di mercato: i bianconeri avrebbero mostrato un forte interesse per un attaccante che attualmente milita nella Serie A e starebbero valutando l’effettiva possibilità di portarlo a Torino.

Iniziano a fare capolino i primi cenni di interesse di Cristiano Giuntoli, che ha dei colpi in canna da effettuare nelle sessioni di mercato a disposizione. Tra questi, si profila il nome di un attaccante che farebbe comodo ai bianconeri per poter arricchire ulteriormente il reparto offensivo.

Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Iling-Junior e Yildiz non bastano ai bianconeri per poter dire di avere un reparto offensivo al completo: si profila una ridefinizione dell’attacco in casa Juventus con l’arrivo del nuovo giocatore nel mirino di Giuntoli.

I bianconeri fanno spesa in Serie A: ecco di chi si tratta

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo social X, la Juventus starebbe lavorando per mettere in atto un colpo non di poco conto. Il giocatore che piace tanto ai bianconeri è Felipe Anderson, attaccante brasiliano della Lazio.

In biancoceleste dal 2021, anno in cui venne ceduto dal West Ham alla Lazio, Felipe Anderson è in scadenza di contratto a giugno 2024. Ciò rende interessante il colpo agli occhi della Juventus, che continua a monitorare la situazione e a tenere sott’occhio il giocatore.

Felipe Anderson (LaPresse) Spazioj.it
Felipe Anderson nel mirino della Juventus: il giocatore è in scadenza a giugno (LaPresse) – Spazioj.it

L’attaccante brasiliano classe ’93 ha finora disputato nella stagione 2023-2024 diciotto gare con la Lazio, collezionando una sola rete e ben 5 assist. Per ben due volte alla Lazio, prima dal 2013 al 2018 e poi successivamente dal 2021 ad oggi, Felipe Anderson presenta in totale con la maglia biancoceleste dei numeri che non lasciano spazio ad interpretazioni: 300 presenze, 54 gol e 62 assist.

Felipe Anderson piace molto a Giuntoli: i bianconeri potrebbero presentare un’offerta per il giocatore che è in scadenza a giugno e per il momento non ha parlato di rinnovo con la squadra della Capitale. Per il momento la situazione resta in stallo, ma l’idea c’è e non sembra impossibile che per la prossima stagione Felipe Anderson possa proseguire il proprio cammino in Serie A con la maglia bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()