Ultim’ora Juventus-Roma, l’annuncio su Dybala

Arriva l’annuncio sulle condizioni di Paulo Dybala in vista di Juventus-Roma. A fare chiarezza ci pensa Jose Mourinho.

La Serie A è pronta a tornare con il botto dopo le feste natalizie. Tra i diversi match che terranno i tifosi incollati davanti allo schermo, c’è Juventus-Roma. La squadra bianconera di mister Massimiliano Allegri domani sera ospiterà Allianz Stadium la Roma di Jose Mourinho, gara che chiuderà il sipario di quella che sarà la 18esima giornata di Serie A.

Tra i tanti temi che circondano lo scontro d’alta quota tra Juventus e Roma, c’è la questione legata al grande ex bianconero, Paulo Dybala. L’attaccante argentino da martedì ha ripreso gli allenamenti con il gruppo, aumentando le sue probabilità di prendere parte alla sfida di domani sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Il fantasista ex bianconero, infatti, starebbe cercando in tutti i modi di mettersi alle spalle la lesione rimediata al flessore della coscia sinistra. I test svolti da Paulo Dybala sembrano aver dato segnali positivi, alimentando le chance di una sua presenza nel big match contro la sua vecchia squadra. L’annuncio fatto da Jose Mourinho alla vigilia della sfida, ha dato ulteriore speranza ai tifosi giallorossi di vedere il loro campione argentino in campo contro la Juventus.

Mourinho fa chiarezza su Dybala

A fare chiarezza sulle condizioni di Paulo Dybala, ci ha pensato l’allenatore della Roma, Jose Mourinho. Il tecnico giallorosso, a margine della conferenza stampa pre gara in vista della Juventus, si è mostrato fiducioso per il recupero dell’argentino.

L'annuncio di Mourinho su Dybala
Mourinho fa chiarezza su Dybala – (LaPresse) SpazioJ.it

Paulo Dybala non vuole mancare all’appuntamento di campionato contro la Juventus, squadra che lo ha reso grande. Jose Mourinho è stato chiaro sull’attuale stato fisico dell’argentino: “La risposta se sarà o meno titolare non te la do. La conferenza stampa alle 10.30 è una protezione. La sensazione è che Paulo sia disponibile. Dopo se gioca titolare o dalla panchina, al di là che non voglio dirlo, è perché non ho ancora deciso. Dobbiamo parlare con lui delle sue sensazioni. Se tutto va bene oggi, sarà disponibile domani per giocare”. Dunque, la rifinitura che andrà in scena oggi, sarà decisiva per Paulo Dybala.

Dunque, sembra che Paulo Dybala sarà presente all’ostica trasferta di Torino. L’attaccante argentino lo scorso 10 dicembre, in occasione della sfida con la Fiorentina, è andato incontro ad un nuovo problema muscolare, riscontrando una lesione flessore della coscia sinistra. Ennesimo infortunio, che il fantasista campione del mondo sarebbe prossimo dal mettere alle spalle in modo completo.

Nonostante le buone sensazioni, Paulo Dybala molto probabilmente partirà dalla panchina per la sfida contro la Juventus. La Roma confiderà ancora una volta nelle doti di Romelu Lukaku, pronto a prendersi nuovamente il peso dell’attacco giallorosso da solo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()