Juventus, sfida a Lukaku: l’avvertimento di Bremer

Le parole del centrale brasiliano infiammano l’ambiente juventino in vista del match contro la Roma, chiaro il messaggio all’attaccante giallorosso.

La Juventus, dopo la sofferta vittoria conquistata al Benito Stirpe di Frosinone, si prepara a scendere nuovamente in campo per il big match di giornata che vedrà la Vecchia Signora impegnata con la Roma. I capitolini sono reduci da un importante successo ai danni dei Campioni d’Italia in carica, superati per due reti a zero.

Ottenere i tre punti rappresenta un fattore di primaria importanza per i piemontesi, chiamati a mettere pressione all’Inter capolista che viaggia a ritmi elevatissimi: il distacco con i meneghini è minimo – di quattro punti – ma la formazione di Massimiliano Allegri non dovrà effettuare passi falsi.

Il tecnico livornese potrà nuovamente contare su Dusan Vlahovic, per la seconda volta in questo campionato a segno in trasferta – dopo la rete rifilata all’Udinese nel primo turno della competizione.

Il centravanti serbo è tornato a timbrare il cartellino quasi un mese dopo dall’ultima volta, l’ex Fiorentina deve trovare continuità poiché la Juventus ha bisogno dei suoi gol. L’ambiente di fede juventina giocherà un ruolo fondamentale, le pressioni su DV9 possono abbassare la qualità delle sue prestazioni.

Verso Juventus Roma, Bremer avvisa Lukaku: “So come gioca”

Il posticipo di sabato regalerà a tutti gli appassionati una grande sfida tra due formazioni in piena lotta per la conquista dei propri obiettivi. Inoltre, in Juventus Roma si giocherà una ‘partita nella partita’ che vede coinvolti Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku: i due attaccanti hanno dimostrato di saper dare spettacolo e risultare determinanti per le proprie squadre, la sfida a distanza sarà imperdibile. A scaldare gli animi in vista dell’incontro e del confronto tra i due centravanti, ci ha pensato Gleison Bremer, pedina fondamentale dello scacchiere messo a disposizione di Max Allegri. Il difensore brasiliano si è espresso ai microfoni di Sky Sport con dichiarazioni che hanno colpito i tifosi. Di seguito quanto riportato:

Bremer
Le parole di Bremer a SkySport, SpazioJ (ANSA)

Sabato arriverà la Roma, che confronto ti aspetti con Lukaku? Sarà una partita molto importante e difficile, loro hanno vinto con il Napoli. Non ho ancora parlato con il mister ma, più o meno, conosco lo stile di gioco di Lukaku”.

Pensi che sia un giocatore da anticipare o da contenere? Questo dipende dalla zona di campo, se sei basso non puoi anticiparlo perché si gira e riesce ad andare in porta”.

Le interessanti parole di Bremer infiammano l’ambiente, ma l’ultima parola è data al campo.

 

 

Gestione cookie