ULTIM’ORA – Alex Sandro e Locatelli, l’esito degli esami: c’e il comunicato

Pesante tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri. Le condizioni dei due bianconeri preoccupano in vista dei prossimi impegni.

Alla Juventus di mister Massimiliano Allegri è costata cara la vittoria conquistata a Frosinone. Durante il match, sia Manuel Locatelli che Alex Sandro hanno ceduto a problemi fisici, sollevando preoccupazioni riguardo alla loro disponibilità per i prossimi impegni.

Le condizioni di Locatelli e Alex Sandro sono diventate motivo di grande apprensione per il tecnico Allegri e lo staff medico. Entrambi i giocatori hanno lasciato il terreno di gioco per infortuni che potrebbero mettere in pericolo la loro presenza in vista delle prossime gare di campionato. 

Locatelli e Alex Sandro si fermano: arriva il comunicato della Juventus

Per capire in maniera chiara l’entità dei rispettivi infortuni, la Juventus stamani ha sottoposto Manuel Locatelli e Alex Sandro ad approfonditi esami svolti presso il JMedical. La società bianconera ha fatto chiarezza sulle condizioni dei due giocatori attraverso una nota ufficiale. 

Brutte notizie per la Juventus
Si fermano Alex Sandro e Locatelli – (LaPresse) SpazioJ.it

Il comunicato:

“Manuel Locatelli, a seguito del trauma contusivo riportato ieri nel corso della gara contro il Frosinone, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso fratture e confermato una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro.

Per Alex Sandro la risonanza effettuata alla coscia posteriore destra ha escluso lesioni muscolari e ha evidenziato un sovraccarico del bicipite femorale. Le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno”.

Impostazioni privacy