Lascia la Juventus, affare ai dettagli: resta in Serie A

Mercato in uscita per la Juventus, un giocatore bianconero lascia la Vecchia Signora per andare in una squadra di Serie A, di seguito sono riportate le ultime novità sulla chiusura dell’affare.

La Juventus continua a lavorare senza sosta sia sul campo, per poter raccogliere quanti più punti possibile in ottica sogno scudetto, ma anche sul mercato in vista sia in entrata che in uscita.

I bianconeri, infatti, vogliono trovare le giuste occasioni per rendere ancora più competitiva la propria squadra, ma anche la possibilità di formare al meglio i propri giovani talenti.

Un esempio di questo lavoro sono Enzo Barrenechea, Kaio Jorge e Matias Soule che grazie al prestito al Frosinone stanno aumentando il minutaggio in Serie A, lavorando su responsabilità e tecnico-tattico. Per i giovani bianconeri è un modo per proseguire il loro percorso di crescita, infatti, come possiamo notare da ieri sera al Maradona, Barrenechea ha realizzato il suo primo gol proprio contro il Napoli. Un altro gioiello argentino è Matias Soulè che ha totalizzato già sei gol e un assist.

Il Frosinone, inoltre, spera di avere un quarto prestito da parte della Juventus. Infatti, hanno puntato gli occhi su Dean Huijsen, classe 2005.

Le ultime novità sul prestito di Huijsen tra la Juventus e il Frosinone

Secondo quanto è stato riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Frosinone sembrerebbe sempre più vicino a chiudere il prestito del difensore bianconero Huijsen, classe 2005.

Un giocatore bianconero lascia la Juventus per un club in serie A
Nella foto Dean Huijsen (Lapresse)- spazioj.it

Mancano, infatti, pochi dettagli per chiudere l’arrivo del giovane difensore bianconero. Su di lui c’erano anche altri quattro club della Serie A ovvero Sassuolo, Salernitana, Verona ed Empoli, ma non solo. Anche club di diverse squadre dell’estero erano interessate al giocatore come il Granada, Young Boys e Newcastle.

La Juventus affronterà fuori casa il Frosinone questo sabato ventitré dicembre alle ore 12:30. Questa partita potrebbe essere il punto di incontro tra le due società per provare a chiudere il prestito. Si aspetterà, poi, l’inizio del mercato a gennaio per poter formalizzare l’operazione.

Il giovane difensore Huijsen ha già debuttato con la prima squadra della Juventus nel finale della gara che si è svolta a San Siro contro il Milan in questa stagione. Partita vinta dai bianconeri con il gol di Manuel Locatelli.

Huijsen è un giocatore che è cresciuto in bianconero, in quanto, arrivato dalle giovanili del Malaga nel 2021, ha giocato sia con la Primavera bianconera, ma anche con la Next Gen.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()