Calciomercato Juve, annuncio in diretta: la firma è più vicina

Arriva l’annuncio in diretta sull’accordo con la Juventus, la firma per il bianconero è sempre più vicina.

Serata incredibile quella che ha vissuto il Frosinone, prossima avversaria della Juventus in campionato. La squadra gialloazzurra ha conquistato un risultato storico in Coppa Italia contro il Napoli.

Vincendo 4-0 la squadra di Di Francesco è passata ai quarti di finale che giocheranno contro la vincitrice di Juventus-Salernitana. Una vittoria così netta sugli azzurri non arrivava dal 1958 quando persero contro la Lazio allo Stadio della Liberazione – allora stadio ufficiale in mancanza del Maradona.

Un risultato che ha galvanizzato il Frosinone e che complica la sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A per i bianconeri. Dopo il pareggio a Marassi la squadra di Allegri non può permettersi un altro passo. Anche solo un pareggio, in virtù del percorso perfetto che sta compiendo l’Inter, creerebbe una discrepanza ancora più netta dai nerazzurri, adesso a +4. Nonostante la Juve non abbia coppe, infatti, sembra tra le due quella sfavorita con gli uomini di Inzaghi in ottima forma fisica e mentale.

Serve, dunque, la miglior Juventus per affrontare la bagarre che si prospetta da qui a fine campionato. La dirigenza potrebbe intervenire nel mercato vista la mancanza di giocatori a centrocampo, come Pogba e Fagioli che sono stati squalificati.

Firma vicina, l’annuncio in diretta dell’agente

Non solo il centrocampo perchè Giuntoli guarda anche ai calciatori in rosa e lavora ai rinnovi di alcuni elementi. Tra questi c’è senza dubbio Daniele Rugani, un calciatore che in questa prima parte di stagione ha dato una grossa mano.

Proprio a tal proposito l’agente del difensore, Davide Torchia, è intervenuto aTvPlayconfermando non soltanto gli ottimi rapporti che ci sono con la dirigenza ma anche la fase avanzata di trattativa per il rinnovo di contratto:

Mi sento con Giuntoli abbastanza di frequente, al di là delle situazioni personali è una cosa che è in programma, entrambi siamo ben dispostie dobbiamo trovare una quadra che non credo sia insormontabile.

Calciomercato Juve, annuncio in diretta: la firma è più vicina
Firma vicina, l’annuncio in diretta dell’agente (LaPresse) – spazioj.it

L’agente del difensore poi ci tiene a sottolineare quanto per Rugani la Juventus sia stata sempre non la prima scelta, ma l’unica. Entrambi, inoltre, sono consapevoli che la dirigenza abbia diverse priorità prima di concludere l’accordo:

La situazione migliore per il calciatore è sempre stata la Juventus e negli ultimi anni non ci siamo mai interessati ad altre soluzioni. Ovviamente la società ha diverse priorità sulla lista dei rinnovi, partendo dai contratti dei giocatori molti giovani o con la situazione dell’ammortamento come Bremer”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()