Infortunio in allenamento, ancora guai: Juve in apprensione

Arrivano news importanti dalla Continassa dove un calciatore si è fermato dopo l’ultimo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri, le ultime.

La Juventus si prepara all’ultima sfida prima dello stop di Natale e avversario di turno c’è il Frosinone di Eusebio Di Francesco. La squadra ciociara che in attacco si affida a due volti noti del vivaio bianconero, Soulé e Kaio Jorge (che settimana scorsa ha trovato il suo primo gol in Serie A nella beffarda sconfitta di Lecce). Una sfida complicata, visto che il campo in casa Frosinone è diventato un vero e proprio fortino, con pochissime squadre che sono uscite vincitrici. Sarà dunque una partita importante per la Juventus, chiamata a vincere per non perdere altro terreno dalla capolista Inter.

In giornata la squadra di Massimiliano Allegri si è riunita per l’allenamento giornaliero (aperto al pubblico) e sono arrivate alcune indicazioni fondamentali. Naturalmente poche novità in chiave formazione con i soliti dubbi che saranno tirati fino all’ultimo, su tutti quello legato a Vlahovic che si vede insidiato dai suoi compagni di reparto per la maglia da titolare. Oltre ciò sono arrivate altre novità legate alla situazione fisica di altri due calciatori, tra cui di un centrocampista che si è dovuto fermare anzitempo nella sessione odierna di allenamento.

Fagioli finisce k.o, il suo 2023 è stregato

Infatti nella seduta odierna si è dovuto fermare in anticipo il centrocampista Fagioli. Il giovane bianconero sta vivendo un incubo in questo 2023, il tutto partito dall’inchiesta scommesse nata da Dilinger News e che ha visto le squalifiche successive del centrocampista bianconero e di Sandro Tonali.

Fagioli comunque continuava regolarmente ad allenarsi nonostante la non possibilità di scendere in campo con i bianconeri. Segno di forza e di volontà anche la decisione della dirigenza bianconera che ha voluto rinnovare il contratto al calciatore nonostante il polverone alzato nel mese di ottobre. Il calciatore non è a disposizione, ma l’infortunio resta una brutta notizia con la distorsione che lo terrà lontano anche dagli allenamenti in gruppo per qualche settimana.

Si ferma Fagioli, continua l’anno nero per il calciatore (Spazioj.it LaPresse)

Altre novità dall’allenamento odierno sono date dall’esterno Filip Kostic. Il calciatore serbo ritrova il sorriso e la condizione fisica ritornando ad allenarsi con tutti i compagni dopo le preoccupazioni sul suo stato fisico dopo la partita di venerdì sera contro il Genoa. Il calciatore c’è e ci sarà per la sfida di sabato contro il Frosinone, scampato dunque il pericolo di perdere uno degli uomini di maggiore qualità individuale della squadra di Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()