Giuntoli sul nuovo Vlahovic: assalto già a gennaio

Giuntoli è pronto ad investire su quello che sarà considerato il sostituto di Vlahovic: assalto della Juventus già a gennaio

Non sembra ancora essere stata smaltita del tutto la rabbia per quanto avvenuto sul campo del Genoa nell’ultimo turno di campionato, con la Juve che sta ancora recriminando per le decisioni prese dall’intera squadra arbitrale. Tra gli episodi più contestati ci sono, indubbiamente, il fallo di mano di Bani in area di rigore su cross di Mckennie e l’entrata folle di Malinovksyi ai danni del subentrato Yildiz. Ma ci sono rimpianti anche e soprattutto per come non è stata interpretata la gara dalla squadra di Massimiliano Allegri, apparsa piuttosto remissiva e priva di idee nel costruire il gioco.

Cosi come sono mancate anche le occasioni da gol, soltanto 3 infatti, i tiri verso lo specchio della porta difesa da Martinez, includendo anche il gol di Federico Chiesa arrivato su calcio di rigore. Il tempo per rammaricarsi però è terminato, perchè sabato alle ore 12:30 ci sarà il Frosinone da affrontare, nell’insidiosa trasferta del Benito Stirpe che, avrà un sapore speciale per diversi giocatori. Ci sono infatti una miriade di ex: dal bianconero Gatti, fino ai giocatori che stanno facendo la fortuna di Di Francesco, come Soulè, Barrenechea e Kaio Jorge. Ma non sarebbe finita qui, perché in queste ultime ore il club ciociaro starebbe trattando anche il prestito di Huijsen da gennaio a giugno, con la dirigenza della Continassa che prende tempo e ci medita su.

Dalla Spagna: la Juve pensa a Mijatovic per il dopo Vlahovic, i dettagli

Nel frattempo però, il mercato continua ad essere in forte evoluzione nell’ambiente bianconero, con un nuovo giocatore che è stato messo nel mirino dalla dirigenza juventina. Il riferimento questa volta non va ad un centrocampista, che sarebbe prioritario per la rosa di Allegri, dato che il grado di attenzione è legato a quello che sarà il reparto offensivo. Il rendimento di Dusan Vlahovic sta continuando a far discutere, con il serbo che potrebbe anche partire al termine della stagione, considerando anche il suo ingaggio che aumenterebbe di circa 3 milioni dal prossimo anno.

Giuntoli pensa al colpo
Giuntoli pensa al dopo Vlahovic – SpazioJ.it- Lapresse

Proprio per questo la Juve si sta guardando attorno e in queste ore sarebbe spuntata una nuova soluzione. Il riferimento va all’attaccante della Stella Rossa Jovan Mijatovic, che – stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca – sarebbe diventato il nuovo obiettivo di Giuntoli. Si tratta di un classe 2005, sul quale però è forte anche l’interesse dello Zenit San Pietroburgo e del Feyenoord, che da tempo sono sulle tracce dell’attaccante e che difficilmente lasceranno vita facile alla Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()