News Juventus, emergenza totale: fuori in sei

Non arrivano buone notizie in casa Juve riguardo quella che è la situazione infortunati, con sei bianconeri che sono costretti a restare fuori

In casa Juve c’è ancora molta delusione per quello che è stato il passo falso della gara contro il Genoa, con i bianconeri che non sono riusciti ad andare oltre il risultato di 1-1 e che, di conseguenza, sono scivolati a 4 punti di distacco dall’Inter, uscita vincitrice dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio. A generare dibattito sono state maggiormente le decisioni arbitrali dell’intera squadra arbitrale, soprattutto in occasione degli episodi del fallo di mano di Bani e dell’entrata killer di Malinovskyi ai danni di Yildiz.

Il tempo per piangersi addosso però è già terminato, dato che sabato alle ore 12:30 i bianconeri andranno a fare visita al Frosinone, dei vari ex Soulè, Barrenechea e Kaio Jorge, con quest’ultimo che ha trovato la sua prima rete in Serie A proprio nell’ultima gara di campionato contro il Lecce. Ma in queste ore, nell’ambiente bianconero sta tenendo banco anche l’emergenza che vede coinvolta la seconda squadra della Next Gen, che ora rischia di dover fare i conti con diverse problematiche da affrontare, soprattutto per l’allenatore della squadra, Massimo Brambilla.

Juve Next Gen, emergenza contro la Virtus Entella: out 6 giocatori

I problemi per la Next Gen sono tanti e sono evidenziati ormai dall’inizio della stagione, con i bianconeri che ora sono al penultimo posto della classifica con soli 15 punti totalizzati. Inoltre, va considerata anche l’ultima gara contro la Fermana, ultima in classifica a 12 punti e che 3 di questi li ha conquistati, appunto, contro la squadra di Brambilla. Serve una svolta immediata se si vuole tentare di salvare un’annata che, fino a questo momento si è rivelata disastrosa e che potrebbe anche concludersi in maniera peggiore.

Tifosi juventini preoccupati
Emergenza Juventus con sei assenti Ansa – spazioj.it

Come se non bastasse però, in casa Juve continua a piovere ancora sul bagnato, dato che poche ore fa sono state annunciate le condizioni di alcuni calciatori bianconeri che non potranno essere a disposizione di Brambilla per la prossima sfida di campionato contro la Virtus Entella, in programma domani sera alle ore 20:30. L’allenatore bianconero dovrà infatti rinunciare a sei giocatori e i nomi sono quelli di: Poli, Mbangula, Doratiotto, Ntenda e Garofani, che non hanno ancora recuperato dai loro problemi fisici. A questi, poi, si va ad aggiungere anche la squalifica subita da Guerra, a causa del cartellino rosso rimediato all’ultimo minuto della sfida contro la Fermana, che gli impedirà di scendere in campo.