Genoa-Juventus, le probabili formazioni: out l’attaccante

Questa sera la Juve scende in campo a Marassi per sfidare il Genoa e dare inizio di venerdì sera la 16^ turno di Serie A.

Per l’ennesimo turno di campionato la Juventus si prepara a scendere in campo di venerdì sera avendo quindi la possibilità di sorpassare di nuovo l’Inter in vetta alla classifica almeno per alcune ore. I bianconeri stasera scendono in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati e proseguire la striscia di risultati utili consecutivi.

Retegui è il grande assente per la partita di questa sera Genoa-Juve

Per la gara di stasera il tecnico juventino Massimiliano Allegri può contare su praticamente tutta la rosa essendoci solamente due calciatori indisponibili che sono Moise Kean e Mattia De Sciglio, entrambi per infortunio. Il tecnico livornese esclusi questi due elementi può quindi scegliere di mandare in campo chi preferisce e secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, ci sarà di nuovo spazio per la coppia d’attacco Chiesa-Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS:

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Messias, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: out l’attaccante
Le probabili formazioni di Genoa-Juventus (LaPresse – SpazioJ)

Nel Genoa invece non ci sarà Mateo Retegui, volto principale dell’attacco rossoblù. Il centravanti italo-argentino ha subito una lesione muscolare che lo terrà fermo ai box almeno un paio di settimane saltando quindi le prossime due partite. Si tenterà di riaverlo a disposizione per la sfida di fine anno contro l’Inter ma è più probabile un suo rientro a gennaio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()