L’ex giocatore della Juventus è sicuro, parole al miele dedicate a Giorgio Chiellini e sul suo possibile futuro in bianconero da dirigente.
In casa Juventus sono ore molto importanti, in vista della gara di Serie A contro il Genoa. Il club ligure ospiterà i bianconeri nella giornata di venerdì alle ore 20:45 in quella che è la sedicesima giornata di campionato. Una vittoria permetterebbe ai ragazzi di mister Massimiliano Allegri di effettuare il sorpasso sull’Inter, che domenica sera dovrà affrontare la Lazio allo Stadio Olimpico. I bianconeri potrebbero quindi passare due notti da primi in classifica, in attesa del big match.
La Juve sembra aver trovato finalmente tranquillità grazie ai 10 risultati utili consecutivi e l’inizio di stagione ha fatto sognare la tifoserie bianconera, che sogna di rivedere la propria squadra giocare la Champions League. Inoltre, dopo due anni difficili per alcune situazioni extra campo, è tornato equilibrio e coesione anche in dirigenza, composta da nuovi elementi pronti a far tornare in alto il club bianconero.
Chiellini in dirigenza? Manninger non ha dubbi: “Se vuole tornare lo farà”
Negli ultimi mesi si era parlato di un ritorno di Alex Del Piero e vedere un ex calciatore della Juventus rientrare nella dirigenza potrebbe essere un’ottima idea per ampliare l’organizzazione e tornare ai livelli di prima. Dopo il ritiro di Giorgio Chiellini, è nata la possibilità di un coinvolgimento all’interno della Juventus anche per lui.

Alex Manninger, ex portiere bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.com e ha elogiato l’ex centrale della Nazionale italiana. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Giorgio è molto intelligente e se vuole tornare alla Juventus, ci riuscirà. C’è un aspetto che va considerato, per fare queste scelte c’è un tempo giusto. Essendo intelligente, sa sicuramente che fare la differenza dietro a una scrivania, non è come farla in campo. In questo senso potrebbe fargli bene un anno di vacanza, visto che lui ne faceva poche”.