Juve, l’annuncio fa vibrare Giuntoli: può partire l’affare

Arriva l’annuncio sul futuro che fa vibrare Cristiano Giuntoli. Si accende il calciomercato della Juventus in vista di gennaio?

In casa Juventus si percepisce un’aria di concentrazione ed entusiasmo in queste settimane. Le numerose vittorie ottenute stanno facendo emozionare e non poco la tifoseria bianconera, che sogna di tornare a lottare per la vittoria del tricolore e rivedere la propria squadra del cuore in Uefa Champions League, dopo le numerose situazioni extra campo che non hanno permesso ai ragazzi di mister Massimiliano Allegri di accedere alla competizione.

Nonostante si stia avvicinando il mercato di gennaio, in casa Juve l’unico pensiero va alla gara di venerdì sera contro il Genoa, che si terrà alle ore 20:45 presso lo Stadio Luigi Ferraris. L’anticipo della sedicesima giornata di campionato vede i bianconeri alla ricerca dell’undicesimo risultato utile consecutivo. Non è invece un periodo facile quello che stanno vivendo i rossoblù, che nelle ultime 5 gare hanno ottenuto 3 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Rialzarsi con una big come la Juventus permetterebbe a mister Gilardino e la sua squadra di tornare a sorridere e allontanare le ultime posizioni.

“Non ho deciso sul futuro”, Hermoso-Juve: affare possibile?

La finestra di calciomercato invernale avrà inizio il 2 gennaio 2024 e per i club sarà possibile effettuare operazioni fino alle ore 20:00 del 31 gennaio. Un’occasione importante per rinforzare la squadra e affrontare al meglio la seconda parte di stagione, quella che si presenterà a partire dal nuovo anno. Il club bianconero sarà vigile e attento alle opportunità che si presenteranno, per poter rinforzare reparti come il centrocampo o la difesa.

Juve: Hermoso possibile in estate?
Mario Hermoso – ANSA – spazioj.it

Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid e calciatore in scadenza a giugno 2024, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Lazio di ieri sera, dove ha parlato del suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono consapevole del fatto che dovrò prendere una decisione riguardo al mio futuro”, ha detto il giocatore della squadra spagnola.

“Ho un rapporto duraturo con mister Simeone e l’Atletico Madrid significa tanto per me, il Cholo in questi anni ha contribuito alla mia crescita in maniera decisiva e sto pensando alla strada da intraprendere in futuro. Non ho ancora deciso”, le parole di Hermoso.

Il calciatore spagnolo ha realizzato 20 presenze con la maglia biancorossa in questa stagione, di cui 6 in Champions. Qualora dovesse decidere di lasciare Madrid, Torino potrebbe essere una destinazione gradita e si rivelerebbe un’occasione a parametro 0 da sfruttare per la Juventus. Sarà da capire se la dirigenza bianconera si rivelerà intenzionata ad affondare il colpo, al momento Hermoso percepisce poco più di 2 milioni d’ingaggio.

Gestione cookie