Dall’Inghilterra, nuovo nome per il centrocampo della Juventus: Giuntoli lo segue

Dall’Inghilterra non ci sono dubbi: Juventus interessata a due giocatori per il mercato invernale.

Mentre tutte le dirette rivali della Vecchia Signora sono state impegnate nel turno infrasettimanale europeo, la Juventus ha avuto la possibilità di recuperare le forze fisiche e mentali in vista della prossima sfida di Campionato, quella di domani sera contro il Genoa: i bianconeri affronteranno la squadra di Gilardino, a caccia di punti salvezza, per provare il ri-sorpasso sull’Inter, impegnata domenica contro la Lazio.

Calciomercato Juve, arrivano nuove conferme dall’Inghilterra

Mentre la squadra di Massimiliano Allegri è concentrata e impegnata sul campo per provare a portare a casa l’obiettivo stagionale, la qualificazione alla prossima Champions League, la società bianconera è già al lavoro per il mercato invernale, che si aprirà ufficialmente il 02 gennaio.

Nonostante la Juventus sia stata una delle squadre con il minor numero di innesti nel mercato estivo, in quello invernale, Giuntoli non ha intenzione di rimanere con le mani in mano e vuole portare nuovi giocatori a Torino, per migliorare le qualità della rosa.

Il reparto maggiormente interessato è il centrocampo, che ha subito le squalifiche di Pogba e Fagioli: dall’Inghilterra arrivano conferme in merito all’interessamento della società bianconera per due giocatori.

Patino piace alla Juventus
Patino Swansea LaPresse spazioj.it

In particolare, il The Sun ha confermato che la Juventus sta monitorando Kalvin Phillips,in uscita dal Manchester City. Non solo, negli ultimi giorni, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Charlie Patino,di proprietà dell’Arsenal ma in prestito allo Swansea. Il giovane può ricoprire più ruoli all’interno del centrocampo e può essere una pedina fondamentale per il futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()