Trattativa lampo e addio Juve: affare fatto in Serie A

In casa Juve si registra l’addio ad un obiettivo di mercato ormai sotto gli occhi della dirigenza bianconera da un po’. Il calciatore approderà in un’altra squadra di Serie A

La Juventus sta vivendo un inizio di stagione tutto sommato più che positivo. Nonostante una rosa pesantemente indebolita dalle squalifiche di Fagioli e Pogba, la Vecchia Signora sta riuscendo a tenere il passo di un’Inter corsara. In questo momento i bianconeri distano di soli due punti dalla prima posizione occupata dal club meneghino e preparano l’assalto già nelle prossime partite.

Già venerdì un impegno tutt’altro che semplice: i ragazzi di Allegri saranno di scena a Genova per un match – quello contro il Grifone – che li vedrà opposti ad una formazione che ha dimostrato in questi mesi di essere dura da battere. Soprattutto tra le mura amiche.

Vedremo quale sarà l’atteggiamento e la strategia della Juventus, che nel frattempo lavora in campo per preparare al meglio la sfida agli uomini di Gilardino. Un occhio va poi sempre al mercato. Giuntoli e compagnia sono sempre alla ricerca delle migliori opportunità presenti su piazza: una, però, pare essere ormai sfuggita. Il calciatore, infatti, sembra davvero ad un passo dal trasferimento in un altro club di Serie A.

Calciomercato Juve, obiettivo sfumato: va al Bologna

La Juventus prepara la sfida contro il Genoa in programma per venerdì sera, ma nel frattempo con un occhio è sempre vigile sul calciomercato. La finestra invernale si avvicina e soprattutto a centrocampo i bianconeri hanno bisogno di qualche rinforzo. Oltre a questo, Giuntoli e la sua squadra sono sempre al lavoro per captare quelle che sono le migliori opportunità, con un occhio di riguardo in particolare per i giovani talenti in giro per il Mondo.

Juve, sfuma l'obiettivo
Mercato Juve, Adzic vicino al Bologna (LaPresse – Spazioj.it)

Uno di questi, su cui la Juventus aveva messo gli occhi ormai da un po’, si chiama VasilijeAdzic, centrocampista offensivo classe2006. Il talento montenegrino, come sottolinea Gianlucadimarzio.com, era finito nel mirino della Signora che aveva anche presentato un’offerta al Buducnost Podgorica, squadra proprietaria del cartellino del calciatore.

I circa 3 milioni di euro offerti dai bianconeri non sono però evidentemente bastati per chiudere l’operazione, e così sul gioiellino si è fiondato il Bologna. Il club felsineo sarebbe ad un passo dal portare in Emilia il calciatore per una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro. Un altro bel colpo per il Bologna, che negli ultimi anni ha dimostrato di avere grande fiuto e di saper lavorare bene con i giovani.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()