“E’ straziante”: bufera Juve, l’attacco ad Elkann lascia increduli

In casa Juve stanno facendo rumore le parole rilasciate pochi istanti fa nei confronti di John Elkann, con l’attacco pesante al suo indirizzo.

La Juventus sta continuando ad andare oltre le aspettative e dopo la vittoria contro il Napoli si candida fortemente come la principale antagonista dell’Inter in questa lotta scudetto. Inutile dire che manca ancora tantissimo alla fine della stagione e che ancora tutto può succedere, ma al momento, non sembrano esserci squadre che riescano a reggere il passo di nerazzurri e bianconeri.

Come dichiarato nel corso degli anni da Massimiliano Allegri, il mese rivelatore sarà quello di marzo, con l’Inter che molto probabilmente sarà impegnata nelle fasi decisive della Champions League e con la Juve, che qualora dovesse riuscire a starle dietro, potrebbe anche mettere la freccia.

Una grossa mano però dovrà arrivare anche dalla società con Giuntoli e Manna che dovranno fare del loro meglio per cercare di consegnare dei rinforzi di spessore a Massimiliano Allegri, sia per sopperire alle numerose assenze avvenute nel corso della stagione, ma anche per cercare di ridurre quanto più possibile il gap dalla squadra allenata da Simone Inzaghi.

In queste ultime ore però, a generare dibattito nell’ambiente bianconero è una vicenda che ha poco a che fare con il campo, tantomeno con gli obiettivi di mercato.

L’attacco di De Benedetto a Elkann: “Ha demolito La Repubblica. A lui non importa nulla dei giornali”

Già, perchè questa volta il protagonista è l’amministratore delegato della Exor John Elkann, o almeno, lo è in maniera indiretta. Il patron bianconero è stato infatti attacco in queste ultime ore con delle forti dichiarazioni rilasciate nei suoi confronti dall’ex direttore de La Repubblica, Carlo De Benedetti, oggi editore del giornale ‘Domani’, il quale lo ha accusato di ‘aver venduto tutti i giornali locali che andavano bene’, oltre ad aver ‘devastato e demolito La Repubblica‘.

Affermazioni pesanti quelle dell’editore a riguardo di colui che ha acquistato la proprietà del gruppo Gedi nel 2020.

L'attacco a John Elkann
Elkann nella bufera SpazioJ.it- Lapresse

Ma non è tutto, perchè il messaggio di De Benedetti è rivolto anche a Maurizio Scanavino, sostenendo quanto sia ‘straziante aver messo ad amministrare i giornali uno che si occupava di Juve. A quel gruppo dirigente ho visto fare cose che manco ‘alla cena dei cretini.

Infine, conclude sostenendo che, ‘Elkann abbia comprato i giornali soltanto per coprire la fuga di Stellantis dall’Italia. E’ evidente che di come vadano questi giornali, a lui, non importi nulla‘.

Parole che stanno facendo molto discutere e che mandano nella bufera il mondo Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()