Addio Vlahovic, spunta l’indizio: ora Giuntoli ci crede

Possibile addio per Dusan Vlahovic durante il mercato di gennaio, per Giuntoli spunta il suo vecchio pallino. Ecco le mosse per arrivare al sostituto

L’estate appena conclusa è stata molto movimentata dal punto di vista del mercato della Juventus, soprattutto per quanto riguarda Dusan Vlahovic, nome al centro di varie trattative che non si sono però concluse.

Il giocatore, ex della fiorentina, è arrivato nel 2022 a vestire la maglia bianconera durante il mercato invernale a titolo definitivo per un totale di 70 milioni di euro, dopo le ottimi stagioni nel campionato italiano.

Il giocatore serbo, classe 2000, ha un contratto con la Juventus sino al 2026 e attualmente con tredici presenze ha segnato cinque gol e un assist. Non i numeri che si aspettava il mister Allegri per il suo bomber in attacco, dovuti sia agli errori davanti al dischetto delle ultime partite ma anche agli infortuni, infatti, il giovane attaccante spesso è stato fuori a causa della pubalgia.

La Juventus continua attenta a lavorare sia sul campo, attualmente è seconda in Serie A a soli due punti dalla prima, ma anche sul mercato sia in entrata che in uscita.

Il futuro di Dusan Vlahovic e il suo possibile sostituto

I bianconeri sono concentrati sul mercato e lavorano per le possibili mosse per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva in vista del sogno per vincere lo scudetto. Sul mercato di gennaio la Juventus sarà molto attiva soprattutto per trovare un centrocampista e un esterno offensivo, ma non si tireranno indietro per eventuali importanti occasioni.

Addio Vlahovic, possibile sostituto per la Juventus. le mosse
Nella foto Jonathan David pupillo di Giuntoli (LaPresse) – spazioj.it

Un esempio è quella di Jonathan David, calciatore canadese attaccante del Lille classe 2000 e vecchio pallino di Giuntoli dai tempi del Napoli ed è anche un giocatore in uscita.

Per la Juventus, quindi, le mosse di mercato per poter prendere il pupillo di Giuntoli sono quelle di vendere Vlahovic in Premier League per la cifra di 70 milioni di euro e prendere David a 40/45 milioni di euro, giocatore che ricordiamo è in scadenza nel giugno del 2025.

I numeri dell’attuale stagione dell’attaccante del Lille sono quelli in ventuno partite di sei gol con la realizzazione di due assist.

L’ultima parola aspetterà anche al giovane giocatore bianconero Dusan Vlahovic che ha dimostrato più volte di voler rimanere ancora a Torino per vestire la maglia della Juventus rifiutando offerte e sottolineando sia in campo che sui suoi profili instagram l’amore per i tifosi della Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()