Multa dopo Juventus-Napoli: la decisione del Giudice Sportivo

Juventus-Napoli continua a far parlare per le vicende in campo e fuori dal campo. Le due società sono state multate dal Giudice Sportivo.

Venerdì 8 dicembre Juventus e Napoli si sono sfidate sul campo di gioco dell’Allianz Stadium e alla fine i bianconeri ne sono usciti vincitori grazie alla rete messa a segno da Federico Gatti. Ma Juventus-Napoli non è una semplice partita e al di fuori del terreno di gioco la rivalità tra i tifosi non accenna a cessare.

Decisione del Giudice Sportivo
Multate Juventus e Napoli -LAPRESSE- spazioj.it

Così, il Giudice Sportivo ha condannato entrambe le società con una multa che dovranno pagare per comportamenti inappropriati dei propri sostenitori.

Juventus e Napoli dovranno pagare per i comportamenti dei propri tifosi

Questo il comunicato del Giudice Sportivo:

Ammenda di € 7.000,00 alla Juve per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due bottigliette e alcuni bicchieri di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, per avere inoltre intonato un coro insultante nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Leggermente più salato il conto per il Napoli:

Ammenda di € 10.000,00 al Napoliper avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni seggiolini e tre bottigliette e numerosi bicchieri semi-pieni di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()