Rabiot, annuncio improvviso della mamma: riguarda il futuro

Rabiot, arriva l’annuncio improvviso della mamma del francese sul rinnovo con la Juve: i tifosi bianconeri restano gelati, le parole.

Ormai da qualche anno Adrien Rabiot è diventato più centrale nella Juventus. Il centrocampista francese, arrivato nell’estate del 2019 dal Paris Saint Germain, inizialmente ha faticato – e molto – in Italia: un po’ per i soliti problemi di ambientamento, un po’ per una maturità che ancora non si palesava a pieno, un po’ perché non adatto allo stile di gioco di Sarri e Pirlo.
Come confessato dallo stesso Rabiot in una recente intervista, fu proprio Allegri a convincerlo del trasferimento a Torino nel 2019, salvo poi essere licenziato dal suo incarico e non avere quindi la possibilità di allenare il centrocampista francese.

La possibilità è arrivata qualche anno più tardi e, dopo una prima stagione di collaudo, dall’anno scorso Rabiot è diventato un perno insostituibile nello scacchiere del tecnico toscano. La mezzala transalpina ha innalzato, e di molto, il livello delle sue prestazioni e così facendo si è conquistato pian piano anche l’affetto della tifoseria bianconera che nei primi anni lo aveva massacrato a suon di critiche.
La stessa società bianconera si è convinta dell’importanza di rinnovargli il contratto, nonostante le cifre a dir poco onerose. L’accordo raggiunto questa estate, però, dura soltanto fino al giugno del 2024. Presto, dunque, sarà ora di sedersi di nuovo a tavolino per parlare del futuro di Rabiot: nel frattempo ci ha pensato la mamma-agente, Veronique, a dire la sua in relazione alle voci che parlano di un accordo imminente con la società bianconera.

Le parole di Veronique Rabiot sul futuro del figlio gelano la Juventus

Adrien Rabiot è diventato essenziale per la Juventus. Il centrocampista francese ha alzato – e di tanto – il livello delle sue prestazioni, riuscendo così a guadagnarsi il ruolo di insostituibile nella gerarchia personale di Allegri. Per questo il contratto in scadenza a giugno prossimo fa paura: ai tifosi ma anche alla società bianconera, che rischiano di perdere un patrimonio importante – tecnico ma anche economico – a costo zero.

Le parole della mamma di Rabiot sul rinnovo del figlio
Rabiot parole mamma rinnovo – LaPresse – spazioj.it

Del rinnovo con i bianconeri ha parlato la madre-agente, Veronique Rabiot, ai microfoni di ANSA. Dichiarazioni che hanno gelato il mondo Juve: “Accordo per il rinnovo con la Juventus? Non è vero. Adrien non ha ancora deciso nulla. Non mi piacciono le storie false in giro“.
Una risposta netta, perentoria, di chi vuol far capire a tutti – società in primis – che c’è ancora tanta strada da fare prima di arrivare al rinnovo di contratto.

Impostazioni privacy