Arriva la conferma: gratis alla Juventus

La Juventus non molla la pista che porta ad un calciatore della Serie A. Il club bianconero è pronto al colpo a parametro zero

La Juventus, capeggiata in chiave mercato da Cristiano Giuntoli, si sta mostrando molto attiva in vista della prossima sessione di mercato. Il ds bianconero è molto attento sulle possibili operazioni che potrebbero fare al caso della squadra guidata da mister Massimiliano Allegri. Ma oltre a pensare alle trattative da intavolare nel mese di gennaio, la Juventus starebbe pensando anche ai colpi da mettere a segno al termine della stagione.

Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, starebbe osservando con insistenza il futuro di un volto ben noto al mondo della Serie A, un profilo che sembra attrarre in maniera significativa le alte sfere della società bianconera. I presupposti per un’operazione a parametro zero ci sono tutti, Giuntoli starebbe valutando attentamente il da farsi per garantire al club piemontese un colpo di spessore al termine della stagione.

Giuntoli studia il colpo a parametro zero

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, avrebbe rivolto la propria attenzione su Felipe Anderson della Lazio. La situazione dell’esterno brasiliano sembra essere al centro delle discussioni del club bianconero, poiché il suo attuale contratto con la società biancoceleste andrà in scadenza al termine di questa stagione. La società di Lotito sembra esitante nel garantire al giocatore gli attuali 3,5 milioni di euro annui, aprendo così una finestra di opportunità per la Juventus.

Il giornalista Paganini ha recentemente confermato l’interesse bianconero per il talentuoso esterno offensivo brasiliano. “Si è parlato tanto di Berardi, ma in realtà adesso Giuntoli ha spostato l’attenzione su Felipe Anderson che si libera a giugno del 2024. E’ un giocatore che è entrato in ottica Juve”, ha affermato Paganini durante un’intervista a 90° Minuto sulla Rai.

Felipe Anderson fa gola alla Juventus
La Juventus valuta il colpo Felipe Anderson – (LaPresse) SpazioJ.it

La Lazio sembra attraversare una fase di stallo nelle trattative per il rinnovo di contratto di Felipe Anderson, con il presidente Claudio Lotito che potrebbe richiedere una riduzione delle cifre per il rinnovo contrattuale. Questo disaccordo tra le parti in causa potrebbe rappresentare un’opportunità per la Juventus di accaparrarsi il giocatore classe 1993 a parametro zero al termine della stagione.

La possibilità che Felipe Anderson possa accantonare il tema del rinnovo con la Lazio per trasferirsi in un nuovo club sembra essere più che probabile. La Vecchia Signora sembra pronta ad approfittare di tale situazione, tentando l’attaccante brasiliano. Sebbene inizialmente si fosse parlato di altri possibili obiettivi di mercato, sembra che l’attenzione sia ora spostata su Felipe Anderson da parte della Juventus. Un’opzione che i bianconeri stanno valutando attentamente per il futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()