Dybala salta il ritorno da ex contro la Juve? C’è il verdetto sull’infortunio

Paulo Dybala è uscito a causa di un infortunio durante Roma-Fiorentina. L’attaccante argentino può rischiare la gara contro la Juve: svelate le sue condizioni.

Dopo lo scontro diretto vinto con il Napoli la Juventus deve pensare già alle prossime sfide prima di chiudere questo 2023. Prima due trasferte, una contro il Genoa e l’altra contro il Frosinone e per l’ultima dell’anno si ritorna all’Allianz Stadium dove i bianconeri ospiteranno la Roma di Josè Mourinho sabato 30 dicembre alle 20:45. Un big match importante oltre che per la classifica anche per un ritorno allo Stadium, quello di Paulo Dybala che ha lasciato i colori bianconeri circa un anno e mezzo fa. I tifosi juventini non l’hanno mai dimenticato e vederlo giocare da avversario in uno stadio che è stato casa sua per sette anni fa sempre effetto.

Paulo Dybala può saltare Juventus-Roma: le ultime

Ieri però la Roma nella quindicesima giornata di campionato ha sfidato la Fiorentina e durante il match la Joya è dovuta uscire dal campo a causa di un fastidio al flessore della coscia sinistra.

Le ultime sull'infortunio di Dybala
Juve-Roma: a rischio Dybala (lapresse) spazioj.it

Dunque la sua presenza in Juve-Roma potrebbe essere a rischio, però secondo quanto riportato da Sky Sport, in teoria il problema dell’attaccante non dovrebbe tenerlo lontano dal campo per oltre dieci giorni, quindi per il 30 dicembre potrebbe recuperare ed essere a disposizione di Mou contro la “sua” Juve.

Impostazioni privacy