Juventus, colpo Galactico: Ancelotti al palo

Calciomercato Juventus, Giuntoli potrebbe optare per un colpaccio che piacerebbe molto a Max Allegri e poco ad Ancelotti. Tutti i dettagli dell’operazione.

La Juventus non vede l’ora di mettere in atto tutte i colpi studiati durante questi mesi durante la sessione invernale di calciomercato. Non è di certo una novità che ai bianconeri manchi un centrocampo compatto, soprattutto dopo la squalifica di Pogba e successivamente lo stop di Fagioli che ritornerà praticamente a fine maggio.

Al momento la squadra di Allegri in campionato sta facendo bene e per continuare a lottare per riportare lo scudetto a Torino dopo 4 anni ci sarà sicuramente bisogno di rinforzare il reparto centrale e mettere il tecnico bianconero nelle condizioni di poter scegliere chi schierare nelle sue formazioni.

I nomi sulla lista di Giuntoli non mancano di certo, ma stando a quanto riportato dal giornalista della Rai Paolo Paganini, attraverso un tweet, dal Principato giungono indiscrezioni che riguardano proprio un nuovo obiettivo della Juventus. Si tratta del centrocampista del Real Madrid: Toni Kroos.

Il suo talento è noto a tutti e ovviamente non poteva passare inosservato dagli occhi della dirigenza juventina, anche perché il giocatore ha il contratto in scadenza proprio nel 2024. Pare che ci sia già stato tato un contatto tra il club bianconero e il manager di Kroos, Volker Struth.

La Juve punta Kroos del Real: piace ad Allegri

Toni Kroos, è diventato ormai una certezza per i blancos e per Ancelotti, grazie soprattutto alla sua esperienza e al suo modo di giocare. Il tedesco sarebbe un regalo enorme per Massimiliano Allegri a cui piace moltissimo il modo di giocatore che ha Kroos.

La Juve tenta il colpaccio
Nuovo obiettivo di mercato per la Juve (lapresse) spazioj.it

Sicuramente il reparto centrale della Vecchia Signora potrebbe trarre vantaggio dalla presenza di un giocatore come lui, grazie alla sua visione di gioco, alla precisione che ha nei passaggi, cosa che manca un po’ ai bianconeri al momento, e poi Kroos è quel tipo di giocatore che sa molto bene come si dettano i tempi di gioco.

Sicuramente il fatto che la scadenza del suo contratto sia imminente potrebbe aiutare molto la trattativa e soprattutto renderebbe più semplice capire le intenzioni da parte del Real Madrid sul liberare o meno Kroos. L’interesse di Allegri nei confronti del centrocampista spingerà sicuramente Giuntoli a muoversi con determinazione affinché il giocatore possa arrivare a Torino.

Le trattative potrebbero essere un po’ complesse, considerando il prestigio internazionale del giocatore e soprattutto il suo stretto legame con il club spagnolo. La cosa certa è che la Juventus non si arrenderà di certo e proverà a portare a termine il colpaccio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()