Danilo suona la carica in diretta: sfida lanciata al Napoli!

Il capitano bianconero ha parlato del big match di oggi contro i campioni d’Italia. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti.

L’attesa sta ormai per terminare, ad aprire questa quindicesima giornata di Serie A ci sarà uno Juventus-Napoli senza dubbio molto importante per il campionato. I Bianconeri possono prendersi il primo posto, aspettando l’Inter, mandando anche un chiaro segnale a tutti, mentre i Partenopei vogliono riscattarsi dopo la disfatta proprio contro i Nerazzurri, cercando di rientrare in zona Champions. Intanto pochi minuti prima del calcio d’inizio Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Danilo su Juve-Napoli: “Siamo consapevoli dell’importanza della gara”

Il difensore brasiliano è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando dell’importanza della sfida, con la Vecchia Signora che vuole tornare al primo posto per mettere pressione all’Inter, impegnata domani con l’Udinese:

Cos’è cambiato rispetto allo scorso anno? Fa parte della crescita della squadra, siamo consapevoli dell’importanza della gara oltre ai tre punti.

Danilo suona la carica
Danilo prima di Juventus-Napoli – spazioj.it

Cosa vi ha insegnato il 5-1 della passata stagione? Era un contesto diverso, siamo sicuri che non possiamo permetterci di giocare così.

Queste le parole di Danilo che suona quindi la carica in vista di un match fondamentale contro i campioni d’Italia, dove l’obiettivo è assolutamente quello di vincere.

Impostazioni privacy