Juve-Inter, parte l’asta sul mercato: andrà in scadenza a giugno

La Juventus è pronta per puntare al suo obiettivo, ma non è la sola anche l’Inter è interessata al giocatore che andrà in scadenza a giugno.

Per il momento le due protagoniste di questa Serie A sembrano essere proprio Juve ed Inter, ogni weekend infatti in base a chi gioca per prima si alternano ad occupare il primo posto, infatti sono solo due i punti che separano le due squadre. Lo scontro diretto non è stato utile a nessuno visto l’1-1 che ha lasciato tutto invariato, ma si sa il campionato è lungo e può succedere di tutto.

Zielinski: il sogno di Juventus ed Inter

Se la lotta per lo scudetto è bella intensa, i due club sono pronti a “sfidarsi” anche sul mercato. Entrambe le due dirigenze hanno inserito nella lista dei desideri Piotr Zielinski, in scadenza di contratto con ilNapoli il 30 giugno.

Juve ed Inter sullo stesso giocatore
Obiettivo di mercato in comune per Juve ed Inter (lapresse) spazioj.it

Secondo ilCorriere dello Sport, Inter e Juventus sarebbero vorrebbero provare ad aggiudicarsi il giocatore già a gennaio durante la finestra di mercato invernale. Il costo del centrocampista è di 5 milioni di euro di ingaggio una somma che entrambe le società potrebbero affrontare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()