Juve-Chiellini, colpo di scena: arriva l’annuncio dell’ex bianconero

Pochi istanti fa l’ex capitano delle Juve ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e che spiazzano tutti.

In casa Juve le attenzioni sono, inevitabilmente, rivolte al big match di domani sera contro il Napoli, dove la squadra di Allegri dovrà cercare di incrementare ulteriormente il distacco in classifica dal club partenopeo. Bisogna ancora capire con quali uomini Max Allegri intenderà scendere in campo, dato che al momento, sembra essere favorito Locatelli su Nicolussi Caviglia e con Danilo che sembra destinato a riprendersi ciò che era suo prima dell’infortunio. Sembra essere, invece, confermata la coppia d’attacco composta da Vahovic e Chiesa, con il serbo chee deve riscattare la brutta prestazione del turno precedente contro il Monza.

Ma in queste ore c’è anche un’altra vicenda che sta distogliendo le attenzioni dei tifosi juventini dalla super sfida dell’Allianz e l’artefice è l’ex capitano e leggenda, Giorgio Chiellini. Il Campione d’Europa in carica questa volta non ha rubato la scena per l’ennesimo trofeo conquistato o per l’ennesimo gesto ‘da campione’ in campo, ma bensì per quello che avverrà nella sua vita, o meglio, quello che sarebbe il suo desiderio reale, Chiellini ha infatti rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di The Athletic, dove ha parlato anche di quello che sarà il suo futuro.

Chiellini: “Futuro? Me lo immagino alla Juve da dirigente”

Chiellini ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi ammettendo di voler essere un dirigente bianconero nel prossimo futuro:

Nel mio futuro vedo i bianconeri. Non so in quale posizione, ma è un posto dove ho trascorso quasi metà della mia vita. Sono ancora molto legato, e sono molto felice che stiano facendo una buona stagione. Non vedo l’ora di tornare allo stadio durante le vacanze di Natale. Ma non c’è fretta, mi sto godendo la vita qui con la mia famiglia. La mia aspirazione maggiore è lavorare nel management – ha aggiunto. Ho una laurea in economia e una in MBA in calcio. Ora non mi sento di fare l’allenatore.

L'annuncio a sorpresa di Chiellini
Chiellini SpazioJ.it- Ansa

Poi continua sulla stagione della sua ex squadra e di quelli che sono gli obiettivi dei bianconeri, che a detta di Allegri si concentrano esclusivamente sulla Coppa Italia e sulla partecipazione alla prossima Champions League:

La Juventus sta riuscendo ad essere più costante,ciò che era mancato lo scorso anno. Vedremo se riusciranno a stare vicini all’Inter a marzo. L’Inter è la favorita, se i nerazzurri andranno lontani in Champions sarà più facile per la Juventus stare loro dietro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()