“A differenza di Osimhen…”: Juve, l’ex bomber asfalta Vlahovic

L’ex attaccante della Juve ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni nei confronti di Dusan Valhovic.

In casa Juve le attenzioni sono tutte dirottate su quello che sarà il big match di domani tra Juve e Napoli, con i bianconeri che vogliono continuare a seguire la scia dell’Inter e cercare di dare un ulteriore forte segnale alle antagoniste. In caso di Vittori infatti, i partenopei scivolerebbero a 12 punti di distacco dai bianconeri, che al tempo stesso incrementerebbero ulteriormente il loro vantaggio in classifica. Bisognerà però capire con quali uomini avrà intenzione di schierarsi Massimiliano Allegri, che al momento sembra tornare a preferire Locatelli al posto di Nicolussi Caviglia per una maglia da titolare.

Così come potrebbero esserci delle variazioni anche in difesa, dato che ora il brasiliano Danilo è rientrato a pieno regime e ora vuole riconquistarsi il posto da titolare, nonostante le prestazioni di Rugani non abbiano affatto rimpiangere l’assenza dell’ex Manchester City. Non ci saranno, invece, grandi dubbi per quel che riguarda il reparto offensivo, che vedrà ancora una volta la coppia composta da Chiesa e Vlahovic duettare sullo stesso raggio di azione. Si deve però capire lo stato d’animo dell’attaccante serbo, che dopo il rigore sbagliato contro il Monza potrebbe essere sprofondato ulteriormente in fondo ad un tunnel dal quale sembra impossibile uscirne.

Amoruso: “Vlahovic non incide nella Juve come Osimhen lo fa con il Napoli”

Uno dei motivi che potrebbe dare una scossa a DV9 è la presenza di Osimehn, con il quale si sono sempre fatti dei paragoni a distanza, ma che fino a questo momento sembrano aver avuto sempre un solo vincitore. L’attaccante nigeriano ha infatti lasciato il segno da quando è arrivato in Italia, a differenza di quanto fatto da Vlahovic da quando veste la maglia della Juve. Prestazioni che non sono passate inosservate neanche all’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso, che ha fatto un confronto tra i due centroavanti ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Amoruso
Amoruso SpazioJ.it – Lapresse

“Osimhen deve ritrovare la condizione, ma è un giocatore che a differenza di Vlahovic riesce a incidere in un modo o nell’altro”, ha detto l’ex attaccante della Juventus.Vlahovic ha più difficoltà, è partito in modo brillante e ha fatto subito 4 gol, poi ha avuto qualche problema fisico. Sembra un po’ avulso dalla manovra, deve entrare un po’ nella parte di quegli attaccanti che nei momenti di difficoltà possono incidere”, ha ancora spiegato Amoruso. Un punto di vista che ovviamente troverà concordi molti tifosi della Vecchia Signora, mentre farà storcere il naso a quelli che sono i sostenitori dell’attaccante serbo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()