Conferme dall’Inghilterra: Giuntoli prepara il doppio colpo in Premier

La Juventus prepara il doppio colpo dalla Premier League, Giuntoli pronto a portare i due campioni in bianconero già nel prossimo gennaio

La Juventus di Massimiliano Allegri continua la sua corsa alla testa del campionato. La vittoria arrivata allo scadere contro il Monza conferma l’ottimo momento dei bianconeri, che hanno anellato il nono risultato utile consecutivo, con sette vittorie e due pareggi.

La Juventus, che ha fissato come obiettivo stagionale l’approdo tra le prime quattro del campionato per assicurarsi un posto nella prossima Champions League, sta andando ben oltre le aspettative. La dirigenza bianconera, intanto, inizia a muoversi sul mercato, provando a rafforzare sin da subito la rosa al tecnico Allegri, facendo arrivare dall’Inghilterra due campioni nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.

Secondo il The Sun, la Juventus è vicina ad acquistare i due giocatori del Manchester United, Donny Van de Beek e Jadon Sancho.

Sancho-Van de Beek: doppio colpo Juventus dal Manchester United

Le ultime di mercato dall’Inghilterra parlano di un affare che porterebbe i due calciatori del Manchester United alla Continassa, alla corte di Massimiliano Allegri. Sancho e Van de Beek, entrambi fuori dal progetto dell’allenatore dei Red Devils, cercano squadra e sembrerebbe proprio la Juventus il club scelto per rilanciarsi nel calcio che conta.

Come riporta il The Sun, per poter strappare allo United i due calciatori basterà sborsare una cifra intorno ai trenta milioni di euro. Somma che potrebbe essere raggiungibilissima dalle casse bianconere soprattutto perché saranno acquisti che rinforzeranno la rosa juventina.

L’olandese Van de Beek e l’inglese Sancho, hanno bisogno di nuovi stimoli, di fiducia nei loro mezzi. La Juventus potrà essere la loro rampa di lancio, un progetto dove loro siano al centro, con il tecnico che credi fortemente in loro.

Sancho e Van de Beek, prossimi colpi per la Juventus.
Dall’Inghilterra sicuri, Sancho e Van de Beek verso la Juve – LAPRESSE – spazioj.it

I bianconeri, con l’ottimo inizio di stagione, possono iniziare già a pensare al prossimo anno come quello del ritorno in Champions League. Gli ottimi risultati e la bagarre per lo scudetto, lasciano presagire ad un piazzamento sicuro tra le prime quattro o addirittura qualcosa di più, che possa far sognare i tifosi.

I due acquisti rinforzerebbero e di molto la rosa di Massimiliano Allegri, che si preparerebbe al meglio per affrontare la prossima Champions League. Colpi che la Juventus, si ritroverà la prossima stagione, con due campioni già nel proprio arsenale in vista della nuova coppa Campioni. L’asse Manchester-Torino è pronto a scaldarsi.

Impostazioni privacy