“Juve avvantaggiata”: incredibile frecciatina da Napoli, bianconeri su tutte le furie

Mancano pochi giorni al big match tra Juventus e Napoli, ma la squadra di Walter Mazzarri sarà impegnata quest’oggi contro l’Inter. Ciononostante, non mancano le frecciatine nei confronti della squadra bianconera.

Con la vittoria in extremis ottenuta contro il Monza, il morale è inevitabilmente alle stelle in casa Juventus, che può godersi la testa della classifica almeno fino a questa sera, in attesa del match dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta tra Napoli e Inter. Se i nerazzurri sono stati, prima del Monza, gli avversari della squadra di Massimiliano Allegri, la prossima compagine ad affrontare la Vecchia Signora è proprio il club di Aurelio De Laurentiis. L’obiettivo di quest’ultimo, ovviamente, è quello di rosicchiare altri punti all’Inter: nel caso in cui la squadra partenopea dovesse strappare un risultato quantomeno positivo contro gli uomini del tecnico Simone Inzaghi, la Juventus rimarrebbe capolista momentanea della Serie A.

Questo, così come ammesso nemmeno tanto tra le righe dallo stesso Allegri, in casa Juventus si guarderà molto a quello che sarà il risultato che uscirà dall’incrocio tra la momentanea seconda classificata e la quarta forza del campionato, in attesa per l’appunto di poter entrare pienamente nel clima di Juve – Napoli, il cui match è in programma il prossimo venerdì, 8 dicembre alle ore 20:45, all’Allianz Stadium. Intanto, da Napoli, c’è chi non perde occasione per mandare frecciatine al popolo bianconero: le dichiarazioni del giornalista di dichiarata fede partenopea fanno discutere.

Alvino fa discutere sulla Juve: cosa ha detto

Insomma, la Juventus ha tutte le ragioni per guardarsi da dirette interessata la sfida di questa sera tra il Napoli e l’Inter.grazie alla vittoria rocambolesca contro il Monza, i bianconeri possono essere tranquilli con tanto di certezza di guadagnare, qualunque dovesse essere risultato che ne uscirà dallo scontro diretto tra azzurri e i partenopei, ulteriore margine su una delle esse o su entrambe in caso di pareggio.

Attacco da Napoli contro la Juve
Alvino punzecchia la Juve – LaPresse – spazioj.it

Nonostante una partita così importante all’orizzonte, l’attenzione nei confronti della Juventus a Napoli in vista della sfida dell’Allianz Stadium in programma per l’8 dicembre è comunque alta. A dimostrarlo solo le dichiarazioni del giornalista Carlo Alvino, di dichiarata fede napoletana e che spesso si è reso autore di dichiarazioni che hanno fatto scalpore, e non poco, nella piazza bianconera.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, il giornalista partenopeo a proposito della squadra di Massimiliano Allegri ha dichiarato:

In questo calendario folle, qualcuno mi spiegherà perché la Juventus senza coppe ha giocato venerdì contro il Monza e poi giocherà dopo appena sette giorno contro il Napoli? Perché i bianconeri godono di questo vantaggio?

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()