Spunta un nuovo club per Vlahovic: va per vincere la Champions

La cessione di Dusan Vlahovic è argomento costante in casa Juventus: per il serbo spuna una nuova squadra pronta a fare follie.

I bianconeri hanno bisogno di miglioramenti costanti per la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri e potrebbero esserci notizie importanti e sorprendenti nel giro di poche settimane. In questo inizio di campionato Vlahovic ha fatto un po’ fatica a esprimersi, diversamente da come si immaginava a inizio stagione, quando sembrava aver trovato la strada giusta con partite eccezionali sotto tutti i punti di vista.

Il futuro di Vlahovic è oggetto di discussione per il mondo bianconero. C’è chi lo vorrebbe trattenere ancora per molto tempo, perché lo considera uno dei migliori centravanti della Serie A e chi, invece, preferirebbe la sua cessione per puntare su un altro tipo di attaccante.

Calciomercato, futuro Vlahovic: c’è una grossa novità

Dusan Vlahovic farà ancora parte della Juventus o è pronto all’addio? L’attaccante ex Fiorentina può far incassare cifre importantissime al club bianconero in caso di addio ma poi al suo posto andrebbe trovato l’attaccante giusto per rimpiazzarlo. Allegri più volte ha scelto di lasciarlo in panchina in diverse partite importanti ma ora Vlahovic vuole rispondere sul campo e dimostrare la sua importanza.

Inoltre si parla da tempo anche del suo possibile rinnovo di contratto. La dirigenza della Juventus vuole prolungare l’accordo con l’attaccante classe 2000, anche per rivedere le cifre che andrà a guadagnare e risistemare i bilanci.

Calciomercato Juventus Vlahovic piace all'Arsenal
Calciomercato Juventus Vlahovic (LaPresse) – Spazioj.it 02122023

Intanto dall’Inghilterra sono certi di un nuovo assalto dell’Arsenal per Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferisce il Telegraph, Mikel Arteta ha individuato nel serbo il nome principale su cui puntare per migliorare il reparto offensivo. I Gunners stanno vivendo un’altra stagione straordinaria sia in Premier League che in Champions League e l’opportunità inglese potrebbe essere molto ghiotta anche per lo stesso Vlahovic.

A giorni potrebbero esserci ulteriori novità in questo senso, perché l’Arsenal potrebbe tentare l’assalto già a gennaio. Ma la Juve non intende privarsene nel mercato invernale e ascolterà proposte solo a partire da giugno. Poi toccherà anche allo stesso attaccante confermarsi a livelli importanti e decidere per sé il suo futuro.

La Juventus in estate aprirà il fronte alle offerte per Vlahovic ma i bianconeri non intendono “regalarlo” al miglior offerente. Per il serbo le cifre richieste sono molto alte, toccano gli 80 milioni di euro e i top club sanno già che bisognerà arrivare a quelle cifre per riuscire a strapparlo alla Vecchia Signora.

Impostazioni privacy