Monza-Juve, Rabiot da record: ora è il migliore in Serie A

Il centrocampista bianconero si conferma tra i migliori nel suo ruolo e il gol di oggi contro i brianzoli lo pone davanti a tutti gli altri.

Inizio col botto nel match tra Monza e Juventus con la Vecchia Signora assoluta protagonista. Dopo neanche un quarto d’ora gli ospiti hanno infatti prima sbagliato un calcio di rigore con Dusan Vlahovic, ma una manciata di secondi dopo hanno messo la freccia con l’incornata di Adrien Rabiot. Seconda rete stagionale per il francese che nelle ultime due stagioni ha decisamente alzato l’asticella e il dato non lascia dubbi.

Bomber Rabiot: 13 gol dall’inizio della scorsa stagione

L’ex PSG ha sbloccato la gara dell’U-Power Stadium e ha timbrato il cartellino per la seconda volta dall’inizio del campionato. La statistica diventa però molto più impressionante se si tiene conto anche dello scorso anno: come infatti riporta OPTA con 13 gol negli ultimi due anni Rabiot è il centrocampista di Serie A con più reti messe a segno al pari di Felipe Anderson della Lazio e Teun Koopmeiners dell’Atalanta dall’inizio della scorsa stagione.

Monza-Juve, Rabiot da record
Adrien Rabiot, ultimi due anni da record (LaPresse) – spazioj.it

Numeri davvero da capogiri che confermano ancora una volta quanto il francese sia fondamentale per la Juventus e quanto sia migliorato nelle ultime due annate, diventando a tutti gli effetti tra i migliori interpreti nel suo ruolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()