Da Allegri a Vlahovic: Juve, Giuntoli chiarisce il futuro dei suoi Big

Il dirigente bianconero si è espresso sul futuro di alcuni bianconeri poco prima del match contro il Monza. Le sue parole non lasciano dubbi.

Venerdì sera con la Juventus in campo all’U-Power Stadium del Monza per aprire la quattordicesima giornata di campionato. Il pareggio di domenica contro l’Inter, oltre a dare ulteriori consapevolezze, ha permesso ai Bianconeri di restare a due punti dalla vetta e oggi c’è quindi l’occasione di salire al primo posto, per poi mettersi sul divano e gustarsi il big match di domenica tra i ragazzi di Simone Inzaghi e il Napoli di Walter Mazzarri.

Intanto prima del calcio d’inizio Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni con protagonisti alcuni big della squadra. All’ex dirigente del Napoli è stato infatti chiesto quale fosse la situazione relativa all’eventuale futuro di Dusan Vlahovic e anche su quello del tecnico Max Allegri.

Giuntoli su Allegri: “Siamo molto soddisfatti”

Il ds bianconero, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato del futuro dell’attaccante serbo e del tecnico bianconero, ma ha anche risposto ad una domanda sull’interesse per Andrea Colpani, centrocampista del Monza che sta stupendo tutti e che sarà proprio tar gli avversari di questa sera:

Il nostro status è sempre lo stesso, siamo molto contenti della partita con l’Inter e siamo contenti delle parole di Rabiot. L’azienda ha l’obiettivo di andare in Champions e noi rimaniamo con i piedi per terra, ma ci fa piacere che i giocatori puntino al massimo.

Rinnovo Vlahovic? Stiamo parlando con tanti giocatori e vogliamo dare continuità a questo progetto.

Juve, Giuntoli chiarisce il futuro dei suoi Big
Cristiano Giuntoli e le parole su Vlahovic e Allegri (LaPresse) – spazioj.it

Vi piace Colpani? È un ottimo giocatore.

Futuro di Allegri? Siamo molto contenti e la dirigenza lavora ogni giorno con il mister, abbiamo un gruppo di lavoro straordinario e siamo molto soddisfatti di Allegri, è un punto di riferimento per noi.

Queste le parole di Giuntoli che quindi esprime tutto la sua soddisfazione sull’operato del tecnico livornese. Buone sensazioni anche per quanto riguarda il rinnovo di Vlahovic, che sembra essere tra i giocatori con i quali la società si sta sedendo al tavolo. La stagione della Juventus è al momento da considerare assolutamente positiva, al momento la Vecchia Signora sembra essere l’unica avversaria credibile dell’Inter e parte del merito va riconosciuta proprio ad Allegri. Inoltre proprio contro i Nerazzurri si è rivisto il Dusan Vlahovic di qualche anno fa e questo non può che far piacere e sperare per i prossimi mesi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()