Juventus beffata: l’Inter tratta per il centrocampista

Juventus beffata, il centrocampista è in trattativa con l’Inter. Possibile futuro in nerazzurro per il  calciatore.

Si avvicina un altro weekend che potrebbe rivelarsi importantissimo per la Serie A. In casa Juventus si lavora per preparare la gara con il Monza, che si terrà venerdì alle ore 20:45. Un anticipo causato dalla presenza di Champions League ed Europa League, che stanno impegnando gli altri top club italiani nella penultima giornata del girone. In Champions la situazione è chiara. Inter e Lazio già qualificate, Napoli ad un passo e Milan a forte rischio eliminazione.

Il club bianconero considera questa stagione come quella buona per tornare ai livelli di prima. La penalizzazione di 10 punti ha negato ai bianconeri l’accesso alla qualificazione europea e quest’anno c’è la volontà di provare a vincere lo scudetto, che porterebbe anche la qualificazione. Il pareggio di domenica sera con l’Inter per 1-1, grazie alle reti di Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez, ha permesso ai nerazzurri di rimanere al primo posto in classifica a +2 sulla Juve, che continua ad essere in piena corsa per la vetta e il tricolore sembra essere conteso momentaneamente da sole due squadre.

Juve: derby d'Italia con l'Inter
Juventus-Inter – ANSA – spazioj.it

L’opportunità di questa settimana è grande e i ragazzi di mister Massimiliano Allegri possono sfruttarla al meglio. Vincere venerdì contro i brianzoli permetterebbe al club bianconero di trascorrere due notti da primo in classifica, in attesa del big match di domenica sera tra Napoli e Inter, che inizierà alle 20:45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Lo scontro diretto tra le due può essere un vantaggio per il club bianc0nero, che può sorpassare l’Inter qualora il Napoli dovesse vincere.

La conquista dei 3 punti a Monza permetterebbe al tecnico toscano di confermarsi in queste sfide, dove solitamente non stecca e considera queste gare importanti per la continuità e la consapevolezza dei propri mezzi. Finora, i ragazzi di mister Simone Inzaghi si sono rivelati la squadra più in forma e completa della Serie A 2023-2024, ma la corsa è lunga e la Juve può ancora sperare in una condizione fisica migliore vista la mancanza di impegni infrasettimanali.

Ag. Nandez ammette la trattativa con l’Inter: Juve beffata?

L’Inter, oltre a lavorare molto bene in campo, sta programmando anche il prossimo calciomercato estivo. L’agente di Nahitan Nandez ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione sulle parole di Pablo Bentancur a Minuto 1.

“Ad oggi la trattativa che  stiamo conducendo è quella con l’Inter. Nandez a giugno è libero perché il suo contratto scade a giugno 2024, abbiamo ricevuto diverse chiamate e una di queste dai nerazzurri. L’importante è che ora si riprenda, ma lo sta facendo e sarà un grande nome nella prossima finestra di mercato”.

Impostazioni privacy